![]() |
Aiuto annunci su mercatino
Ciao, mi rivolgo a chi può darmi un aiuto. Nonostante inserisco descrizione, foto dei modelli che devo vendere e altro, quando vado a caricare la vendita nella sezione mercatino, non mi compare nulla. In cosa sbaglio? è già la seconda volta che ci provo, ma nulla:hmm:
|
Forse hai raggiunto la quota dei 10 annunci massimi che si possono mettere, per inserirne di nuovi devono essere cancellati quelli vecchi per fare spazio
|
No decal, è il primo che faccio per vendere kit. In passato ne ho fatti tre perchè ricercavo modelli.Come posso fare?
|
Mi informo e ti faccio sapere
|
Ok grazie mille, attendo tua risposta
|
Nada, ho riprovato a inserire un annuncio diverso, ma non viene caricato.:confuseds:
|
Modelfriend, ma se provo a mettere una descrizione quì e sposti tutto sul mercatino è possibile?
|
No sono due piattaforme separate, sto attendendo che mi rispondano sulle possibili cause
|
Model, credo di aver risolto, il problema è che non mi accetta le foto. Penso di aver fatto un annuncio "a vuoto", quando puoi rimuovilo pure.
ah allora forse è la dimensione delle foto, prova a ridurle io intanto vado a cancellare l'annuncio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 AM. |