![]() |
[NAVE] Set invecchiamento nave Tamiya
1 allegato(i)
ciao a tutti amici modellisti
ho trovato in vari shop sul web questo "kit di invecchiamento navi" della Tamiya: Set Invecchiamento Navi Giapponesi modellismo TA89959 tamiya | eBay volevo chiedervi, qualcuno lo ha già usato? si tratta di polveri immagino, e in questo caso come si fissano al modello? al suo posto posso usare . essendo polveri - dei trucchi di mia moglie dalle simili colorazioni?? :-) grazie mille e ciao! |
Questi prodotti sono ben noti nel forum :ahsisi: e sono molto utili.
Ti consiglio di guardarti i lavori nella sezione Work in Progress, ci sono principalmente lavori di auto, moto, aerei e mezzi militari ma in fondo le tecniche di invecchiamento si applicano più o meno allo stesso modo sui diversi tipi di modelli ;) |
ho acquistato poco fa su amazon.co.uk un prodotto della Humbrol, si chiama Weathering (rust) powder, costava meno anche perchè 17 euro per il kit tamiya mi sembra esagerato...
|
Ti costa molto meno organizzarti un sabato per venire a Torino ed andare da "Amati" che non e' nemmeno tanto distante dalla stazione di Porta Nuova e ti fai la scorta di tutto quel che ti serve. Ha sia i tamiya Weathering, i prodotti MIG e molto altro
|
ciao ti ringrazio molto della segnalazione, è un negozio grande??
il prodotto l'ho pagato 9 sterline e spiccioli, però sicuramente avrei preferito il kit della tamiya.. in effetti da Vercelli in meno di un'ora si arriva a Porta Nuova, buon consiglio! |
Quote:
http://www.paginegialle.it/amatimodellismospa |
Quote:
Okkio però a non lasciarli in giro, perchè poi spiegarle che a lei non ne hai mai regalati e quelli sono da modellismo la vedo dura, anzi durissima....:tunz6rh: |
:smilese::smilese::smilese::smilese::smilese:
giusto!! peccato che un fondotinta credo costi almeno 15 € noi con 8 $ / 5 £ ce la caviamo... non si può dire che il nostro sia un hobby costoso anche perchè una volta che compri un tool ce l'hai per sempre.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:14 PM. |