Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   Spedizione da model hobbies (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/109553-spedizione-da-model-hobbies.html)

bassaidai 12-09-13 03:45 PM

Spedizione da model hobbies

Salve a tutti.
L'altra settimana ho effettuato un ordine da model hobbies. Premesso che mi sono già servito da loro e mi sono sempre trovato bene x quanto riguarda il militare.
Insomma, ho pagato con paypal x 2 aerei(macchi 200 italeri 1/48 e special hobby fiat g-55 1/48) e mi é arrivato il pacco celermente lunedì mattina dopo neanche una settimana. Molto celeri come sempre.
Detto ciò, apro il pacco e rrovo solo il macchi.
Beh magari l-altro è dentro la scatola del macchi ma niente, non c-è
Allora mando una mail del fatto alla loro mail il giorno stesso ma nessuna risposta.
Ne mando un'altra mercoledì ma ancoea nessuna risposta.
Domando se qualcuno ha mai interloquito con loro tanto x sapere se ci mettono tanto di suo a rispondere oppure no.
Qualche altro giorno aspetto peima di conratrare paypal anche perché non mi é mai successo un inconveniente del genere.
Saluti a tutti, faremi sapere.

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app

gionc 12-09-13 04:17 PM

Ho avuto anche io alcune transazioni senza problemi ed un problemino: come dici tu il tutto arriva velocemente da UK.

Mi arrivò assieme ad altro un detail set Aires per Do219 UHU 1/48 con una su quattro sprues in resina mancante, più qualche pezzo piccolo rotto. Ho scritto ed un tizio mi ha risposto dicendo che avrebbero provveduto a mandarne un altro. Dopo un mesetto ho sollecitato e da allora muti... ho preso successivamente altri kits ma niente di niente....

In effetti è un pò dura dover dimostrare che un kit su due non è arrivato.... ma certo non è loro vantaggio che si sparga la voce di una eventuale politica commerciale "strana", rincara la dose....

bassaidai 12-09-13 04:48 PM

Beh il pacco che contiene la scatola del macchi è grande precisamente come la confezione del macchi stesso, percui possono vedere che non "baro".non ci entrerebbe neanche una p.e. in più!
Secondo me chi ha fatto il pacco era convinto che avessi ordinato 1 kit soltanto.
X carità è passata neanche una settimana ma quello che mi da più fastidio è il silenzio di tomba....

gionc 12-09-13 06:03 PM

insisti... stile peperoncino jalapenho nel ciap....

bassaidai 12-09-13 07:22 PM

questo è sicuro...rompo rompo...:looksisi3gy:

johnnycere 15-09-13 01:03 PM

Apri contestazione subito, caso mai la chiudi se ti arriva il pacco o se ti ridanno money.
Su ebay ho 400 voti e ste avventure le ho vissute tutte, l'unica cosa per fargli battere i tacchi è paypal, poi vedi cosa succede

il matte 15-09-13 01:26 PM

Ma il pacco era arrivato integro, come chiusura, intendo?

zed red 15-09-13 02:51 PM

Se hai pagato con PayPal passa attraverso di loro. Attivati per mancata consegna, vedrai che quando sono a rischio di storno transazione come per magia rispondono

Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app

bassaidai 15-09-13 09:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnnycere (Messaggio 1155136)
Apri contestazione subito, caso mai la chiudi se ti arriva il pacco o se ti ridanno money.
Su ebay ho 400 voti e ste avventure le ho vissute tutte, l'unica cosa per fargli battere i tacchi è paypal, poi vedi cosa succede

ho aperto lacontestazione,vediamo se mi rispondono così:mad:

bassaidai 15-09-13 09:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da il matte (Messaggio 1155142)
Ma il pacco era arrivato integro, come chiusura, intendo?

si si .solo che non ci poteva stare materialmente un'altro kit.la scatola era precisa x 1 kit.

il matte 15-09-13 10:45 PM

Allora hanno proprio toppato la spedizione, fai bene ad aprire una controversia.

bassaidai 17-09-13 03:02 PM

Ho aperto il reclamo tramite paypal domenica.
Aspetro che si facciano vivi da modelhobbies....

johnnycere 18-09-13 07:20 AM

Non cancellare le mail spedite/inviate a model hobbies, e se l'hai ancora magari fai una foto all''imballo del pacco. Se serve dovrai spedire tutto a paypal. Vedrai k adesso si risolve

Ciao
Cere

bassaidai 18-09-13 10:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da johnnycere (Messaggio 1155725)
Non cancellare le mail spedite/inviate a model hobbies, e se l'hai ancora magari fai una foto all''imballo del pacco. Se serve dovrai spedire tutto a paypal. Vedrai k adesso si risolve

Ciao
Cere

si questo l'ho gia fatto.

oggi ho visto che sul sito c'era scritto pending sull'ordine che avevo fatto.
casualmente prima che facessi la contestazione c'era scritto dispached.
però da loro nessuna mail.

bassaidai 20-09-13 05:28 PM

Mutismo assoluto

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42 AM.