Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   liner 1:48 ???? (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/108460-liner-1-48-a.html)

sparatapazzo 27-06-13 07:06 PM

liner 1:48 ????
 
ciao a tutti,vorrei sapere se in commercio è disponibile qualche modello statico anche non in kit di aerei di linea e non solo militari in scala 1:48...sò che un 747 sarebbe troppo grosso ma magari un a 320..... fatemi sapere,grazie mille!!!! bye:bohk7ar:

il matte 28-06-13 03:46 AM

In 1/48 gli unici aerei civili che trovi sono dei bizjet, tipo il cessna citation o il dassault falcon revell, tanto per dirne due. Oppure aerei leggeri tipo il cessna 172. I liner veri e propri, no, verrebbero troppo grossi, al massimo trovi qualcosa in 72, tipo il 707 heller o il dc9 e il 737 aurora, tutta roba ricercata e costosetta. Ah, c'è anche un 747 in 72, roba da un metro di lunghezza e circa 170euro di costo, misto vacuform, resina, fotoincisioni e plastica.

decals 28-06-13 08:12 AM

Airfix/Heller ha fatto anche il Concorde 1:72

il matte 28-06-13 02:34 PM

E' vero, mi ero scordato il concorde, che tra l'altro ho. E c'è anche qualche liner russo fatto dalla amodel, sempre in 1/72, se non sbaglio velivoli tipo l'an 72-74.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM.