![]() |
Colori Humbrol Wash
|
Dal video paiono il nonplusultra per fare i lavaggi soprattutto in fatto di semplicità di utilizzo, si vedrà quando arriveranno qui in Italia, di certo il nero sarà mio subito, per gli altri dipenderà molto anche dal costo...
|
Molto interessante :Ok:
|
Appena arriva in Italia lo compro, bellissimo!!!
|
fantastici sono una vera benedizione
comunque a me il prezzo mi sembra ragionevole (vedi link) The Official Humbrol Website - Enamel Wash Blue Grey 28ml |
Quote:
Peccato che 4£ diventeranno minimo 6€ in Italia.... Poi 28ml non sono così tanti. |
Anche Tamiya ha fatto la sua linea per i lavaggi e pannellature... Io li sto usando e vanno benissimo!
|
Quote:
come si chiama questa linea della Tamiya ?? perche mi potrebbe interessare |
Panel line accent color
|
Quote:
grazie :bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
:beer:
|
ottime info!! devo provare.. finora ho lavorato col nero ad olio ma spesso e volentieri mi porta via il colore sotto, anche se smalto.. :hmm:
|
Anch'io uso i tamiya e sono una libidine.... basta diluire nero o grigio, tutto pronto e funzionano alla grande.....:bohk7ar:
|
Ah, bene! A volte non riesco a fare delle linee sottili nelle scanalature tra le lamiere delle auto 1/24 e l'effetto è proprio brutto. Con queste vernici Tamiya si riesce quindi a regolare quanto si vuole la larghezza della linea scura nella scanalatura? Si può fare più larga mettendo più vernice e viceversa, giusto? Se così fosse le proverò.
|
Vorrei provare queste vernici, Humbrol e/o Tamiya; qualcuno sa dirmi dove posso acquistarle?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30 AM. |