![]() |
Egoista!!
|
Ma cusa l'è?
|
Quote:
E' monoposto, ha 600 Cv ed è molto cattiva... |
Beh se la fanno nera è adatta per il prossimo film di Batman:asd::asd:
|
Saranno i gusti personali, ma a me tutta questa esasperazione e spigolosità sulle auto proprio non piace.. non intendo solo su questa, ma in particolare..
Poi che sia "cattiva" non c'è dubbio! |
È senz'altro cattiva ( molto molto cattiva ) ma non mi piace tanto.
Le fiancate ci stanno, ma l'anteriore è brutto; mi ricorda molto le hot wheels che si trovano in edicola:asd: poi che cattivata il nome; EGOISTA!!! :dissapprove: La lambo ( ormai completamente tedesca ) dovrebbe imparare a ridare in mano il design agli italiani |
mah....a me le ultime 2 di casa lambo(veneno e egoista)non piacciono.che siano cattive,veloci,performanti,agili e tutto il resto non c'è dubbio....ma a me fanno davvero schifo!l'ultima lambo bella è la aventador!:beer:
questa personalmente mi ricorda un certo aereo "invisibile"... |
io mi domando:
"se il design delle auto normali oggi è fortemente influenzato dalle severe norme salva pedone, questa l'omologazione come la ottiene?" di cattiva è cattiva però preferisco la ferrari LAFERRARI o la nuova pagani dal nome impronunciabile XD |
Quote:
|
In effetti sembra davvero che alla Lamborghini si siano dimenticati che esistono anche le linee curve.
Già con la Veneno avevano esasperato il concetto di "spigolosa ed incazzata" ma così è troppo. LaFerrari ha una linea sinuosa, ma la Huayra è la Huayra: 10 ore di lavoro solo per la scritta del nome ricavata da un blocco d'alluminio... |
1 allegato(i)
Quote:
Comunque, la lamborghini a perso il concetto di "eleganza" dalla countach LP 500, che a mio avviso è inguardabile rispetto alla prima serie |
e invece io, che son un sebastian contrario, dico.... che FIGATA!
il nome poi, per una monoposto, mi sembra più che azzeccato! avercela però la "capacità contributiva" (@Fil: visto come lo dico bene?!) per potersela permettere... diciamocela tutta: siamo solo invidiosi, perchè non è bello ciò che è bello, non è bello ciò che piace, ma è bello ciò che possiamo comprare! |
Be,la Ferrari 748 non me la posso permettere ma è un capolavoro di design; semplice ma bella.:bohk7ar:
Per fare questa sembra che si siano ispirati a un film fantascientifico degli anni novanta...:asd: Poi monoposto.... 1.000.000 di € di macchina su cui non puoi fare salire nemmeno la ragazza... EGOISTA!!!:asd: |
Quote:
Quanto all'Egoista, a me tutto sommato piace, è particolare e presenta molti spunti interessanti, anche se sicuramente non è l'auto dei miei sogni. Ma, come dice Angelo, ad averceli i soldi per fare lo spaccone in giro con un mostriciattolo del genere... |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:42 AM. |