20-01-13, 10:16 PM
|
|
Utente Junior
|
Consiglio rifinitura su due miei modelli
Ciao ragazzi, ho iniziato questa passione da poco quindi ancora non sono esperto. Per ora ho fatto due auto da rally: la Toyota corola del 98 versione monte Carlo e la Mitsubishi lancer evo IV del 97 versione rally acropolis. Le ho "sporcate" seguendo rigorosamente delle immagini e sono soddisfatto del risultato ottenuto ma non riesco ad evidenziare di nero le insenature che dividono le parti della carrozzeria. Le auto sono bianche e quindi questo problema si esalta maggiormente... Come faccio a far diventare le insenature nere così da poter dare maggior realismo al modello? Spero di non aver sbagliato sessione, allego una foto.
|
|
|
20-01-13, 11:15 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da wlf28
Ciao ragazzi, ho iniziato questa passione da poco quindi ancora non sono esperto. Per ora ho fatto due auto da rally: la Toyota corola del 98 versione monte Carlo e la Mitsubishi lancer evo IV del 97 versione rally acropolis. Le ho "sporcate" seguendo rigorosamente delle immagini e sono soddisfatto del risultato ottenuto ma non riesco ad evidenziare di nero le insenature che dividono le parti della carrozzeria. Le auto sono bianche e quindi questo problema si esalta maggiormente... Come faccio a far diventare le insenature nere così da poter dare maggior realismo al modello? Spero di non aver sbagliato sessione, allego una foto.
|
ciao
prova con del colore a tempera colore nero o marrone scuro un pò diluito, quando è asciutto puoi levare le sbaffature con un cottonfioc bagnato
ovviamente molto delicatamente
saluti
|
|
|
20-01-13, 11:18 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da pegasus74
ciao
prova con del colore a tempera colore nero o marrone scuro un pò diluito, quando è asciutto puoi levare le sbaffature con un cottonfioc bagnato
ovviamente molto delicatamente
saluti
|