![]() |
assicurazione paypal
qualcuno di voi ha sperimentato sulla propria pelle il meccanismo anti truffa di paypal su ebai?
funziona?è vero....come si dimostra che nel pacco non è arrivato quello che era decsritto nell'annuncio? |
Guarda, come affezionato cliente e bay da sempre ti assicuro che pay pal funziona, ma ti consiglio di acquistare sempre da venditori con il bollino del feedback 100%:sisi:, perché non si sa mai che sia una truffa:nonloso3ce1cr:
Spero di esserti stato utile. |
Quote:
|
Anch'io sempre risolto. Comprai un ricambio moto in america che mi arrivò sbagliato. Stando alle politiche ebay potevo rimandarlo indietro e farmi ridare i soldi, ma le spese di spedizione sarebbero state a mio carico. Chiamato paypal, ho spiegato che il pezzo era sbaglaito e non ero io che non lo volevo più, loro mi hanno rimborsato la spedizione in america. :bohk7ar:
|
Io ho solo sperimentato il risarcimento paypal per merce mai spedita: dopo il pagamento non ho avuto più comunicazione col venditore cecoslovacco, cifra media sui 200 eur, risarcita anche la spedizione per intero in tempi brevi.
|
Quote:
Quote:
quando apri la controversia, nel messaggio metti i link delle foto, così sia il venditore che, soprattutto, paypal vedono con i propri occhi se ti dan ragione, come successo a me un paio di volte, ti rimborsano tutto, anche quello che hai pagato per la spedizione |
Anche io, come Gionc ho avuto un problema di pacco non spedito, problema risolto con Pay Pal rapidamente.
|
fortunatamente non ne ho avuto bisogno....oggi mi è arrivato un pacchettino ...
un bel tornietto proxxon. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 PM. |