Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico - Kits, Info e Varie (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/)
-   -   assicurazione paypal (https://www.modellismo.net/forum/statico-kits-info-e-varie/106807-assicurazione-paypal.html)

capirex 28-03-13 06:36 AM

assicurazione paypal

qualcuno di voi ha sperimentato sulla propria pelle il meccanismo anti truffa di paypal su ebai?
funziona?è vero....come si dimostra che nel pacco non è arrivato quello che era decsritto nell'annuncio?

Toffy98 28-03-13 07:34 AM

Guarda, come affezionato cliente e bay da sempre ti assicuro che pay pal funziona, ma ti consiglio di acquistare sempre da venditori con il bollino del feedback 100%:sisi:, perché non si sa mai che sia una truffa:nonloso3ce1cr:
Spero di esserti stato utile.

Roby278 28-03-13 07:46 AM

Quote:

Originariamente inviata da Toffy98 (Messaggio 1114970)
Guarda, come affezionato cliente e bay da sempre ti assicuro che pay pal funziona, ma ti consiglio di acquistare sempre da venditori con il bollino del feedback 100%:sisi:, perché non si sa mai che sia una truffa:nonloso3ce1cr:
Spero di esserti stato utile.

Quoto, e aggiungo che la volta che nonostante i feedback positivi ho trovato il furbetto paypal mi ha risolto il problema, ho ricevuto la merce, le scuse e lo sconto. Personalmente se il feedback non e' ottimo ma soprattutto se non accettano paypal io non compro

andrew59it 28-03-13 08:22 AM

Anch'io sempre risolto. Comprai un ricambio moto in america che mi arrivò sbagliato. Stando alle politiche ebay potevo rimandarlo indietro e farmi ridare i soldi, ma le spese di spedizione sarebbero state a mio carico. Chiamato paypal, ho spiegato che il pezzo era sbaglaito e non ero io che non lo volevo più, loro mi hanno rimborsato la spedizione in america. :bohk7ar:

gionc 28-03-13 09:07 AM

Io ho solo sperimentato il risarcimento paypal per merce mai spedita: dopo il pagamento non ho avuto più comunicazione col venditore cecoslovacco, cifra media sui 200 eur, risarcita anche la spedizione per intero in tempi brevi.

aferrario 28-03-13 09:15 AM

Quote:

Originariamente inviata da capirex (Messaggio 1114966)
qualcuno di voi ha sperimentato sulla propria pelle il meccanismo anti truffa di paypal su ebai?
funziona?è vero....

si

Quote:

Originariamente inviata da capirex (Messaggio 1114966)
come si dimostra che nel pacco non è arrivato quello che era decsritto nell'annuncio?

fai le foto al pacco e al contenuto, e le carichi su photobucket o simili
quando apri la controversia, nel messaggio metti i link delle foto, così sia il venditore che, soprattutto, paypal vedono con i propri occhi
se ti dan ragione, come successo a me un paio di volte, ti rimborsano tutto, anche quello che hai pagato per la spedizione

poggio12 28-03-13 10:38 AM

Anche io, come Gionc ho avuto un problema di pacco non spedito, problema risolto con Pay Pal rapidamente.

capirex 10-04-13 04:06 PM

fortunatamente non ne ho avuto bisogno....oggi mi è arrivato un pacchettino ...
un bel tornietto proxxon.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33 PM.