![]() |
Audi 80/90 IMSA
1 allegato(i)
Ciao a tutti,
Volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un Kit o TK in scala 1/24 relativo all' Audi 90 IMSA GTO o della precedente Audi 80, sempre IMSA. Vi ringrazio anticipatamente Andrea Steven |
ho fatto il kit in 1/43 mann credo esista niente in 1/24 purtroppo............ :sisi:
|
Si c'è una carrozza di dubbia fattura....qualcuno qui Lapo o Ragastass ne ha presa qualcuna di quelle, ora non ricordo il nome...
|
1 allegato(i)
Ditech Production.
|
sì, la fa la dietech tedesca. da quella carrozza a tirarne fuori un modello guardabile ce ne corre e occorre un ottimo modellista che sappia autocostruire/inventarsi le parti.
Non facile ma spesso (come in questo caso) unica strada per avere in collezione auto uniche. |
con solo la scocca ci fai poco, visto che c'erano potevano fare anche il resto :sisi:
|
essendo una carrozzeria slot...quale dovrebbe essere il resto?:hmm:
|
Non molto tempo fa cercai qualcosa riguardo una scocca ditech su AF, c'era un thread di un modellista che ne aveva acquistata una (non quest'audi): era una cosa raccapricciante, un ammasso inutile e deforme di resina...
Magari prima di comprare qualcosa da quella ditta fai qualche ricerca in merito. |
Quote:
|
Io la presi tempo fa...confermo è un ammasso di resina deforme, e rugosa.
L'interno è in cartoncino e le decal sono adesivi. L'ho regalata al Cavicchi a mo' di suggerimento ;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25 PM. |