![]() |
[fiera] verona
Volevo semplicemente ringraziare tutti gli amici che sono passati a salutarmi allo stand.vecchie conoscenze e nuove..
finalmente posso associare il volto ed un nome ai vari nickname :brig: grazie a tutti !! spero di non dimenticare nessuno....:redfaces: bruno disca gionc cavicchi zanna sandro cris80 soikiro jerod eee.......last but not the list... signore e signori...lui..il solo e l'unico l'inimitabile...colui che ha ritirato il 5° del tfr per acquistare tutte le bancarelle dell'expo .... :immagine6gi: RAGASTASSSSSSSSS :brig: SEI TROPPO FORTE. |
kit
...Bizio oltre ad essere molto contento di averti conosciuto di persona ( non sarai anche tu una serpe come l'uomo di SCHIO con la zuava sul pancino......?????) mi auguro di rivederci presto ....però ti sfugge qlcs : è il sALAMELLA che ha sbancato Verona io non ho preso nulla ...... sembrava una concubina di un emiro con i sacchetti dello shopping.....
|
Peccato non averti visto, ma comunque complimenti per lo stand che seppur piccolo era meraviglioso per quanto esposto. Ovviamente una menzion d'onore per la piccola vetrinetta "Cagiva"..., semplicemente fantastico il lavoro che hai fatto !!
:Ok::Ok::brig: |
Quote:
|
Quote:
|
Ma nel profondo sud quando venite così avrò anch'io il piacere di conoscervi di persona?
|
Quote:
|
.....qualche foto per noi (invidiosi.......:brig:) disertori (ma per validi motivi......!!)??
|
Quote:
|
R: [fiera] verona
Si dai qualche foto....:)
|
Quote:
ma come ti vengono?? Io stò in ufficio, devo cercare di contenermi, ma questa mi ha fatto troppo ridere :asd: :asd: :asd: |
ma se mi ha fatto lui da sherpa...... cercava ogni due secondi di posteggiare i miei preziosi sacchetti o da Comuzzi o da Polentarutti.... andavo subito a recuperarli...... :D
scherzi a parte compagnia lagnosa, fiera scarna, acquisti da biafra causa crisi... niente da segnalare :D (questo è importante che lo legga mia moje :D) |
Quote:
|
kit
Quote:
Filippo: è così....appena entrati aveva già saccheggiato il primo (ed unico!!!) tavolino dei privati..... ( 4 scatole fra le quali l'avro Vulcan che una scatola modello regalo sotto l'albero .....) ma la cosa più ilare : meeting ( per stare in tema con il grigliaro!!!) nel parcheggio della road house....da li si parte per l'ingresso con tappa al baretto per colazione ( con il salamella allupato che sbranava la barista di spalle intenta a pulire (( camicia altezza ombelico!!! )) i ripiani ....giunti in prossimità dell'ingresso l'insaccato indice il rito del portafoglio: trova il luogo sicuro previa asportazione della "Puglia" di contante destinata agli investimenti e ripone la mazzetta nella tasca del bragone......non pago di ciò riapre altro scomparto segreto e asporta altra mazzetta ( e poi Bizio il quinto l'ho preso io!!!!)..... pronto con la dotazione parte per l'ingresso... a pranzo ( dopo aver sbalestrato la povera cameriera ) ordina due cofane di patatine extra razione per il tavolo...... E poi fà anche il figo a dire fiera scarna....... |
:asd: :asd: :asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07 PM. |