![]() |
aiuto a milano
ciao a tutti ragazzi!!!
sono arrivato da poco a milano e mi interesserebbe trovare qualche negozio dove potermi rifornire di kit della revell,tamiya o altri e di attrezzatura. Qualcuno saprebbe indicarmi qualche negozio di fiducia? Io mi trovo in zona certosa,vicino piazza prealpi, se volete contattarmi o avete consigli da darmi vi aspetto numerosi! aggiungetemi anche tra i vostri amici se vi va!! grazie e buon modellismo a tutti!! :brig: |
ciao un consiglio cerca sulle pagine gialle sotto la voce modellismo e troverai di sicuro i negozi che cerchi :Ok:
|
Che conosco io a Milano trovi:
Hobby-Landia in via Tito Livio (zona P.le Lodi) fornitissimo di vernici, attrezzi & c. e moltissimo militare e navale. Auto ha qualcosa ma non moltissimo. Giopi - Via Giambellino (zona lorenteggio/S.Rita) statico in dismissione (con sconti 20%) è un po che non ci vado non so come è messo. li vicino in Lorenteggio c'è modeltecnica.it è specializzato in RC ma ha le vernici Tamiya e una ventina di scatole di kit. Fuori Milano a Rozzano c'è misterkit.com fornitissimo di tutto per militare/navale e da un paio di anni gli arrivano anche i kit di auto. A monza modellismobaracca.com è tanto che non ci vado ma dovrebbe essere il massimo per il civile, solo che per me è un viaggio andarci... :look: Se mi viene in mente altro ti faccio sapere |
|
Vicinissimo a te c'è Il Cucciolo in Via Emanuele Filiberto, non ha molto assortimento ma se lo chiedi ti recupera tutto.
|
risposta "aiuto a milano"
grazie a tutti ragazzi,sapevo di poter contare sulle persone di questo forum!spero di riuscire a trovare ciò che cerco!! a presto ragazzi :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04 PM. |