Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-03-13, 02:13 PM   #1
Utente Junior

mrc1988 è un newbie...
predefinito Avete mani acquistato su modellismo.it??

ciao ragazzi ho fatto un ordine presso il sito modellismo.it (il 17/03/13), ma al momento del pagamento il processo si è bloccato....ora il mio ordine risulta in preparazione ma alle mie e-mail non rispondono e non so cosa fare....
a voi è già capitato?
vi siete sempre trovati bene col sito?
ciaoooo
mrc1988 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-13, 03:34 PM   #2
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
Smile

Ma...dico una cavolata o modellismo.it è il negozio on-line di chi ci ospita??? Fidarsi è d'obbligo, sarà sicuramente un malinteso che risolverai facilmente...
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-13, 03:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da contiguidi75 Visualizza il messaggio
Ma...dico una cavolata o modellismo.it è il negozio on-line di chi ci ospita??? Fidarsi è d'obbligo, sarà sicuramente un malinteso che risolverai facilmente...
Nessuna cavolata, è proprio così

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-13, 05:59 PM   #4
Utente Junior

mrc1988 è un newbie...
predefinito

con questa domanda non voglio offendere nessuno sia chiaro!!!
Vecchio 23-03-13, 06:44 PM   #5
Utente Senior

attilaflagdidio inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mrc1988 Visualizza il messaggio
ciao ragazzi ho fatto un ordine presso il sito modellismo.it (il 17/03/13), ma al momento del pagamento il processo si è bloccato....ora il mio ordine risulta in preparazione ma alle mie e-mail non rispondono e non so cosa fare....
a voi è già capitato?
vi siete sempre trovati bene col sito?
ciaoooo
Quando hai scritto? Perchè se ti è successo ieri oggi può anche essere che una persona nel weekend si faccia anche gli affari suoi.

Ad ogni modo, se c'è un numero di telefono lunedi chiama e sistemate tutto al volo.
attilaflagdidio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-13, 12:47 AM   #6
Utente Junior

mrc1988 è un newbie...
predefinito

Ciao ho scritto lunedì e venerdì.....cmq grazie bel consiglio quello di telefonare....se non sento nulla lunedì/martedì chiamo....ciao notte
Vecchio 28-03-13, 03:47 PM   #7
Utente Junior

ShinyaNaKano56 è un newbie...
predefinito

Hai risolto il tuo problema? Perchè anche io ho fatto un ordine sul sito modellismo.it il 19 e pagato subito con carta di credito...ora siamo al 28 ed ancora risulta "in preparazione". Ho scritto anche un email ma non mi hanno risposto. Dite di telefonare? Anche se sul sito c'è scritto che per quanto riguarda gli ordino NON si deve telefonare?
ShinyaNaKano56 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-03-13, 03:54 PM   #8
Utente

L'avatar di fedo

fedo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ShinyaNaKano56 Visualizza il messaggio
Hai risolto il tuo problema? Perchè anche io ho fatto un ordine sul sito modellismo.it il 19 e pagato subito con carta di credito...ora siamo al 28 ed ancora risulta "in preparazione". Ho scritto anche un email ma non mi hanno risposto. Dite di telefonare? Anche se sul sito c'è scritto che per quanto riguarda gli ordino NON si deve telefonare?
Tu prova, tanto non è che ti può succedere niente se telefoni.

"Marmite, hai visto il mio pony?"
"Sì! E me lo sono mangiato!"
fedo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-03-13, 11:42 AM   #9
Utente Junior

mrc1988 è un newbie...
predefinito

Ciao si ho risolto inoltrando una mail a tutti e 2 gli indirizzi (mi hanno risposto in 5 min in maniera gentile e competente)...ora il problema è il corriere SDA...
CIAOOOOO
Vecchio 29-03-13, 11:50 AM   #10
Utente Junior

ShinyaNaKano56 è un newbie...
predefinito

Mah anche io ho inviato 2 email ma non ho ancora ricevuto risposta....aspetto fino a martedì, visto che ci sono queste feste di mezzo, e poi telefono
ShinyaNaKano56 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi