Ciao a tutti , è stato un " parto " bello lungo , ad ogni buon conto siamo arrivati alla fine del lavoro , quindi vi faccio partecipi di questo transkit che sarà disponibile a breve . Anzi sono due . Il più corposo consiste di circa 110 pezzi fra particolari in resina e metallo bianco per sostituire e dettagliare il gruppo motore del 512 S della Mattel in scala 1/18 . Con il secondo potrete sostuire anche i pneumatici , di misura sbagliata , compresi cerchi in alluminio e razze a cinque punte . Qualche immagine .
Ma il motore è completo di suo o necessita di pezzi presi dal modello Mattel?
Nel senso che se uno volesse prendere solo il tk, montarlo ed esporlo otterrebbe il motore come nell'ultima foto??
Esatto , tutto quello che vedi , telaio , motore cambio , mozzi , scarichi cornette ed accessori , è incluso. Ti rimarrebbero inutilizzati , i mozzi e le sospensioni anteriori .
Complimenti Matilde! Era doveroso che qualcuno si adoperasse per valorizzare un modello come quello della mitica 512s.Il modello di Elite era inguardabile senza i cofani,con delle "sospensioni" anteriori peggiori delle peggiori Burago,ed anche tutto il retrotreno era molto approssimativo.Il tuo transkit colma davvero una grossa lacuna,spero che abbia il successo che merita!