Ciao a tutti. Chiedo scusa a Zio Model se la sessione non è quella corretta ma non sapevo dove postare.
In occasione del mio ultimo modello : la 250 GT Spyder California, ho realizzato e fatto poi stampare professionalmente delle fotoincisioni.
Il tutto mi è costato circa 80 euro per cui, giusto per ammortizzare un pò la spesa, volevo vedere se qualcuno era interessato ad averle, direi a una decina di euro + spese (busta pesante per cui direi 1,40 x posta normale ma devo verificare).
Ci sono due possibilità visto che ho solo due fogli a disposizione (due li ho già piazzati a Piermic e Paolino82) :
1) se a non più di due altre persone interessano, le piazzo e via.
2) mandare il master in Germania e stamparne quante ne vogliamo.
Per la seconda ipotesi però dovrei almeno raggiungere una quindicina di altri interessati.
Vi chiedo quindi di dirmi se siete interessati alla cosa in modo che io possa decidere di conseguenza.
IMPORTANTE :
Queste fotoincisioni le ho fatte per me e in base anche a dei progetti miei futuri per cui non vi aspettate una cosa iper professionale e precisa al millimetro come delle Hiro o Tecnomodel !!!!
Più tardi aggiorno il post con il dettaglio, la spiegazione e le eventuali correzioni da fare così vedete esattamente il loro utilizzo (e relativi limiti).