![]() |
primer tamiya tossicità
Ho acquistato del primer tamiya e sulla bomboletta ho notato che le indicazioni non erano più in giapponese ma in inglese usando il traduttore google ho avuto questa traduzione :
esposizione prolungata o ripetuta e può causare danni al fegato l'ingestione può provocare seri danni, sulla pelle per contatto può causare irritazioni e secchezza della pelle, un contatto prolungato e ripetuto con la pelle può causare dermatite, un contatto diretto con gli occhi provoca irritazione o lesioni anche gravi i vapori possono causare irritazione delle vie respiratorie reazioni allergiche e nel sistema nervoso centrale è caratterizzato da mal di testa vertigini nausea e in condizioni di sovraesposizione anche la morte se sorgono problemi rivolgersi a un medico o in ospedale per dettagli ed informazioni:(:( traduttore google a voi che vi sembra ????? |
Tutte le vernici a base solvente, potenzialmente, provocano gli stessi danni.
|
Quote:
Se si vernicia cerchiamo di proteggerci nella maniera più idonea, chiaro che come ben saprete le mascherine ad esempio per le vernici non Fanno nulla, l unica monetariamente parlando fattibile per la vernice e' quella della 3m... È blu... Poi chiaramente dipende dall uso che uno ne fa... Già per gli utilizzatori di aerografo io la consiglierei |
Io uso una maschera con filtro speciale a particole, per questo tipo di lavori e prodotti.... non scherzo con la mia salute... già essendo asmatico ma sopratutto a lungo non voglio prendere rischi inutili.
La salute ne abbiamo una soltanto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:21 AM. |