![]() |
Negozio - Car model
Ciao a tutti ;)
Avete mai acquistato da car model ? model kit - car models - plastic kits, kit - plastic kits ho visto che i prezzi sono ottimi però nn capisco se si trova in UE o fuori e se questi sono già comprensivi di Iva, chi mi può aiutare ?? :beer: |
kit
[QUOTE=stefanofavi;1067292]Ciao a tutti ;)
Avete mai acquistato da car model ? model kit - car models - plastic kits, kit - plastic kits ho visto che i prezzi sono ottimi però nn capisco se si trova in UE o fuori e se questi sono già comprensivi di Iva, chi mi può aiutare ?? :beer:[/QUOTE Contact car-model-kit.com |
é in repubblica ceca... io ho già acquistato un paio di volte... tutto perfetto :bohk7ar:
Se non mi sbaglio, sono iva compresa. Guarda anche qui ;): http://www.modellismo.net/forum/stat...model-kit.html |
[QUOTE=ragastas;1067297]
Quote:
grazie caro ;) i prezzi però sembrano comprensivi d'iva, qualcuno può confermare ??? http://www.car-model-kit.com/85/how-to-buy/ |
Quote:
|
Per la spedizione dipende cosa prendi...se prendi 2 fogli di decal, puoi scegliere la spedizione senza corriere e ti costa €5.20... se metti anche dei kit, la spedizione diventa un pò altina (€18.30)...
Per l'iva ho guardato i miei vecchi ordini e ti confermo che è compresa nei prezzi indicati |
Quote:
sai mica se prendendo 3/4 kit e altra roba il costo della spedizione rimane invariato ??? grazie x la conferma dei prezzi ;) |
Quote:
|
Quote:
|
posso confermare l'affidabilità di quel sito, ho preso un foglio decal e uno di pe e il tutto mi è arrivato in tempo brevissimo con posta raccomandata da 5,20€
Ha anche i colori Zero Paints :bohk7ar: |
Ciao Ste, posso chiederti di aggiungere come simulazione dei costi di spedizione questi articoli al tuo ordine per vedere se cambiano le tue spese di sped? grazie!
SKIDPROOF PLATE B (Recommand 1/24) - KA-Models | CAR-MODEL-KIT.COM SKIDPROOF PLATE A (Recommand 1/24) - KA-Models | CAR-MODEL-KIT.COM SKIDPROOF PLATE C (Recommand 1/24) - KA-Models | CAR-MODEL-KIT.COM Plastic L Type Bar 3mm (6pcs) - Tamiya | CAR-MODEL-KIT.COM |
Quote:
Ciao Boot, rimane tutto invariato :approve: attendo però una risposta da un altro ragazzo del forum, ti tengo aggiornato ma ad ogni modo non ci sono problemi ;) |
Grazie, le PE mi costerebbero sulle 6 euro ma quei cacchio di profili fanno salire il tutto a 18... :nono:
|
Io compro spesso dal sito in questione e posso dire che è perfetto!!!
Tra l altro come già detto i tempi di consegna sono brevi. Straconsigliato!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 PM. |