![]() |
Espositore per moto...
Ciao,
vorrei realizzare una vetrinetta/espositore da parete per le moto.... Qualcuno ha già realizzato qualcosa del genere? E' importatnte che sia chiuso per proteggerle dalla polvere. Potete aiutarmi, darmi qualche consiglio..? grazie!! Cesare |
Ciao, guarda questo tutorials è un ottimo spunto Display Case
|
Come alterrnativa ci sono ditte come Italeri, Dragon e Trumpeter che producono delle vetrinette in plastica tra cui alcune con le dimensioni adatte ad ospitare una moto.
Ciao ciao |
1 allegato(i)
Con 250 €uri mi hanno realizzato quello che vedi in foto. La base è il pensile BESTA dell'IKEA + mensole ed antine in vetro realizzate su misura, binari di scorrimento delle antine in alluminio ed illuminazione a LED sempre IKEA. Ci puoi parcheggiare tranquillamente 40 moto e se la collezione aumenta basta affiancare o sovrapporre un'altro pensile !! :D
Ultimo vantaggio i 4 colori disponibili del pensile (bianco, faggio, noce e marrone/nero). Dimenticavo le dimensioni: 120 x 64 x 20 cm (L x H x P). |
Grazie a tutti per le dritte...!
cerchwrò di realizzare qualcosa e spero di poterlo postare.. ciaoo Cesare |
2 allegato(i)
Io ho preso questa vetrinetta all 'IKEA mi sembra si chiami Billy sostituendo i ripiani in legno con quelli in vetro.Poi ho rifatto i fori per fissare i ripiani in più con altre altezze . Sono molto belle anche le vetrinette che si vedono sopra ma questa "arreda " forse di più .
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |