![]() |
Primo Kit.. A320 Edelweiss 1/144 Revell
Salve a tutti, mi chiamo Antonio e sono un nuovo iscritto, vorrei come tanti atri alcuni consigli per quanto riguarda montaggio verniciatura ecc..
La mia idea è quella di finirlo discretamente e magari fare una piccola scenetta su una basetta di compensato, un ultima cosa:dove posso reperire le luci nav. strobo, beacon a voi la parola. Un saluto a tutti ...:cools: |
Ciao e benvenuto :beer:
Hai inserito il tuo thread nella sezione sbagliata :looksisi3gy:. Consiglio di leggere le regole delle sezioni, che sono messe in evidenza, in quanto possono essere d'aiuto su dove inserire correttamente il proprio thread [INFO] Regole della Sezione "Statico Trucchi e Guide" Ora l'ho spostato nella sezione corretta Statico - Kits, Info e Varie - Forum Modellismo.net ;) Venendo alla tua richiesta non esiste un kit pronto per le luci da mettere su un modello, se hai dimestichezza con l'elettronica puoi cercare di fartelo, allego un link di un signore che ho conosciuto personalmente l'anno scorso che si fa da solo tutto l'impianto Gates Learjet 35A - RVHP 1/72 - ARC Discussion Forums e questo è il suo sito personale dove spiega il metodo per farlo Electronique | L'Atelier de Madman Ciao ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:59 PM. |