![]() |
negozi rimini san marino
ciao a tutti... qualcuno conosce qualche buon negozio tra rimini e san marino e anche provincia? io x ora conosco solo brigliadori a rimini ed enjoy a san marino... qualcuno ne conosce altri e sa se sn ben forniti di moto e i prezzi sono buoni? grazie a tutti :)
|
ciao io sono di san marino e in centro storico c'è ne uno che si chiama mularoni marta ed è abbastanza fornito e i prezzi sono molto buoni. a riccione c'e ne uno all'inizio di viale dante e a cattolica un'altro che si chiama 'lo gnomo' molto fornito e con varie marche. altri non me ne vengono in mente oltre ai 2 che hai citato tu
ciao |
Quote:
|
si sopratutto anche molto bassi come prezzi.. ho preso la m1 09 estoril a 39€ quando da altre parti meno di 45/49 € non si trova.. purtroppo non tiene tantissime cose ma se trovi quello che cerchi sicuramente lo paghi di meno che da altre parti.. anche a cattolica il nezogio è piccolo ma fornitissimo e con tantissimi kit quasi sicuro che li si trova quello che interessa
ciao |
Quote:
...forse perchè a San Marino si acquista in esenzione iva??????:winker: |
no noi abbiamo l'iva al 17% ma considera che lo stesso kit (f40 competizione tamiya) in 2 negozi diversi a san marino io l' ho trovato a 32€ (in centro storico da mularoni e l'ho preso li) e a 44€.. forse essendo un centro storico per turisti tiene il prezzo un pò più basso mentre tutti gli altri negozi si tengono ,diciamo, sul prezzo di listino.. anche sulle vernici da lei costano 6 euro anzichè 7 come negli altri posti.. poi io essendo a san marino con una carta che da lo stato ho un'ulteriore sconto del 7% che posso spendere dove volgio in repubblica a parte dal benzinaio che li posso solo ricaricare la carta... la benzina la pago 15 centesimi in meno ma qua fanno i furbi perchè il prezzo alla pompa è sempre un pò di più che a rimini e dintorni ma alla fine la pago sempre meno...
|
Ma sapete se la sera sn aperti a san marino? Xchè probabilmente una d queste sere vado su in cima... Ma dove si trova di preciso? È su in cima dv fanno sempre la festa medievale?
|
guarda non lo so se la sera è aperto.. di solito ad agosto dovrebbe essere.. allora dai parcheggi sali su per tutta la salita fino a che non raggiungi un bar che si trova davanti ed ha la terrazza all'aperto, vai a sinistra e scendi le scale poi a destra, segui la strada fino a che non ti trovi delle scale che scendono, le fai e prima che finiscono le scale all'angolo sulla sinistra ti trovi il negozio... non ti puoi sbagliare perchè è quasi alla fine delle scale e buona caccia di kit.. ogni tanto ha delle cose interessanti a buon prezzo
ciao |
SI e in cima, nel borgo medioevale (questo e sicuro), mi pare in via "contrada dei magazzeni" ma questo invece non ne sono sicuro :D
Ci sono stato ed e molto simpatico come negozietto ^^ |
grazie mille a tutti... se riesco sta sera con la morosa ci vado :) spero sia aperto xchè sn curioso di sapere cosa c'è dentro :)
|
ieri sono andato ma era chiuso .-. cmq la vetrina è stupenda e se i prezzi sn come quelli nella vetrina è davvero economico... peccato che mi hanno spennato x andare su cn la funivia... in macchina c'è un posto dove metterla abbastanza vicino? dovrò tornarci quando è aperto :) cmq ho constatato che a san marino abbinano tutto con le armi... gioielli-armi orologi-armi oggetti per la casa-armi profumi-armi... :rovatfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |