![]() |
Aiuto x decal
Ciao,
sto compeltando la mia NSR 500 Repsol e mi sono accorto...:mads: di aver posizionato male le decals sul serbatoio (non seguono il disegno della decal del codone..mannaggia la fretta......)... secondo voi c'è un modo per poter staccare e riposiziorale le decals o..sono ..perdute..?? ovviamente non ho coperto con lucido od altro.. metto tutto in acqua?... qualcuno ha per caso un kit di questa moto..(vorrei fare altra versione) inoltre....ho posizionato le declals domenica....sto aspettando che siano asciuttissime (con sto caldo penso proprio di si....ormai....:D ) per passare il lucido (TS-13) che spero non sbricioli ..tutto... suggerimenti? grazie per ogni consiglio!! saluti ex-balneari!! Cesare |
ciao Cesare, personalmente non ho mai avuto esigenze di staccare decal, ma sulla boccetta del "Micro Set" che è un prodotto che ne migliora l'incollaggio, c'è scritto "decal remover" sicchè immagino che se posato sulla decal e lasciato agire la "scolli" ma potrei sbagliarmi.
per il TS13, da quello che ho imparato negli ultimi tempi grazie ai miei amici modellisti del forum :beer: l'importante è che le decal siano perfettamente aderenti alla superficie dove sono posate, altrimenti il TS13 se le mangia/le corrode, e, in ogni caso è sempre meglio dare mani leggere leggere di lucido sulle decal inizialmente onde evitare pasticci irrimediabili sicuramente qualcuno appena avrà tempo ti darà risposte più esaustive delle mie! :D:winker: ciao vittorio |
perchè intanto non provi con un pennellino imbevuto di acqua?
|
per il TS-13 è corretto quello che ti hanno già detto, difficile ristaccare le decal, e se riesci saranno sicuramente inutilizzabili.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 PM. |