![]() |
Tentativo di restaurazione-Boeing 737-800SkyEurope
Salve,perdonatemi se sbaglio sezione,non so dove postare:nono9uq:
Comunque,ecco il motivo percui scrivo:un mio amico mi ha regalato un Boeing 737-800 della SkyEurope,comprato qualche anno fa...Mi ha detto che suo babbo l'ha incollato con l'attack perchè è uno di quei modellini con le parti staccate,quindi le parti si perdevano sempre...ma a lui non piaceva,così ha comprato lo scollatutto,ma non ha ottenuto niente se non dei buchi e scavature dove l'aveva messo...così,ha ben pensato di provare con l'acetone,ma di nuovo non ha ottenuto niente se non un'opacizzazione dove era passato l'acetone...:asd: Ora,mi interesserebbe restaurarlo,ma devo vedere anche la spesa,perchè se è una cosa da pochi euri ok,ma se comincia già ad essere una cosa da 15-20 euri no.O almeno,si puòfare?grazie a tutti quelli che mi risponderanno:D ah,dimenticavo,appena posso posterò foto del catorcio... |
ciao.Sarebbe opportuno sapere di materiale è , le dimensioni ed avere un paio di foto per capire come è il danno..
|
Se come immagino, dopo tutti i vari trattamenti subiti è da riverniciare solo con i materiali sfori il budget... (primer, colori e decals)
|
è di plastica..è che per me è proprio un modellino carino..sarebbe bello rimetterlo a nuovo...che preventivo mi fate?a grandi linee,ovvio.
|
Quote:
Se riesci metti qualche foto così possiamo vedere l'entità del danno. Una riparazione in economia non da risultati eccezionali ma accettabili. Assumendo che che le decals originali non siano state danneggiate si può tentare di incollare i pezzi con una colla bicomponente per evitare di rovinare ulteriormente le parti già danneggiate. Una volta asciutto puoi stuccare eventuali zone dove sia necessario e poi alla fine verniciare con degli smalti lucidi, immagino con il bianco o il blu per la fusoliera o grigio ed alluminio per l'ala. Con queste azioni il costo si aggirerebbe al massino a 10 Euro. Ma vedendo delle foto saprò essere più precisi Ciao ciao |
grazie,così può andare già bene.appena posso,le posterò:beer:
sì,è uno di quelli che vendono durante i voli ;) |
ah,non ci riesco a postare le foto!:frowns:mi dice di contattare l'amministratore:eeek::mads:
|
Quote:
Ovvero dimensione massima del file 400 KB e largezza massima dell'immagine 800 Ciao ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:23 PM. |