Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-07-12, 11:16 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di commodore64

commodore64 è un newbie...
predefinito Cataloghi

E' da un pezzo che giro sul web, cercando di capire se e quanto posso costituire una collezione virtuale , da rendere pian piano reale.
Mi sono orientato verso le 1:24 di auto sport, rally e granturismo ante 1980. Nel mio girovagare non mi sono mai imbattuto in un catalogo di marca , figurarsi a trovarne qualche decina di quei tempi. E' mai possibile ?
commodore64 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-12, 08:34 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di zanna

zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da commodore64 Visualizza il messaggio
E' da un pezzo che giro sul web, cercando di capire se e quanto posso costituire una collezione virtuale , da rendere pian piano reale.
Mi sono orientato verso le 1:24 di auto sport, rally e granturismo ante 1980. Nel mio girovagare non mi sono mai imbattuto in un catalogo di marca , figurarsi a trovarne qualche decina di quei tempi. E' mai possibile ?
Dici catalogo digitale? Se intendi quelli non ne troverai visto che all'epoca non c'erano, se cerchi i cartacei su ebay se ne trovano, soprattutto i tamiya, ma non li paghi poco...
In rete ci sono i siti dei vari produttori e a catalogo troverai solitamente i prodotti ancora commercializzati.

Qua Tamiya America Plastic Model Series Categories trovi se non erro tutti i modelli Tamiya usciti fino ad ora....
zanna non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-12, 04:37 PM   #3
Utente

L'avatar di gianka

gianka è un newbie...
predefinito

ciao commodore, anche a me non è chiaro quello che vuoi fare...

se zanna ha ragione ti servirà qualche liretta..peraltro tu dici che poi vuoi fare la collezione "reale"..cioè vuoi/vorresti acquisire i kit???

per la categoria (tropo vasta) che hai scelto ti ci vogliono un paio di 6 al superenalotto

se non ho capito niente aspetto delucidazioni per poterti aiutare!!

Buon fuoco palermitano
gnk
gianka non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi