![]() |
Grazie Fiorinidi...troppo gentile :asd:
|
4 allegato(i)
e questi sono i miei 2 gioielli.
il kevin e' l'unico il mitico...l'intramontabile 34 2 repliche dedicate a lui. |
ducati desmosedici philip island
2 allegato(i)
Ecco la mia penultima creazione......
ducati moto gp CASYYYYYYY STONAAARRRRRRR:asd: nulla di eclatante come grafica..ma del resto e' la sua replica ! per chi mi a chiesto riguardo al trasparente, ebbene si, la maggior parte delle verniciature e decal che faccio, alla fine do una bella mano di strasparente, in questo modo rendo tutto molto piu' lucido ed elimino granparte dello spessore delle decal. |
ducati 999 test
2 allegato(i)
Ecco la mia ultima creazione..
ho preso una ducati 999 superbike replica fila, ho smontato tutto..... telaio..ruote....carena...ed ecco il risultato ! ! ! verniciatura base opaca sia oro nero e bianco, decal in stampa e poi una bella mano di trasparente opaco. che ne dite? ciao:asd: |
3 allegato(i)
AIAIAIAIAIA........Pensavo sarebbe stata dura realizzare la grafica di Sete G. ma alla fine ho vinto io ! ! ! :tunz6rh:
personalmente la ritengo molto particolare e bella. |
ciao sono nuova del forum :)
complimenti!!! è una delle prime fotogallery che guardo in questo forum e, come appassionata di motori e modellismo guardo con spirito di ammirazione e senso artistico (perchè non sono capace di costruire modelli purtroppo) queste meraviglie! la yamaha di spies è fantastica!! proprio lo scorso anno stavo pensando che mi sarebbe piaciuto moltissimo possedere un modellino della sua motoe ora vedo questa...è da acquolina in bocca!!! |
Ben Spies 2011
4 allegato(i)
Salve a tutti...credo che il lavoro sia uscito in maniera discreta...potevo far di meglio...... su una cosa non sono soddisfatto...e penso lo siate anche Voi.....
vedere una replica BEN SPIES su un modello precedente ! ! del resto sul mercato non e' ancora disponibile.:rolleyese: Ciao a tutti ! ! |
Davvero bella, complimenti ;)
|
ciao Ale
Alebandit...la prossima che faro' sara' la edwards laguna seca...e la orghe con la faccia di LUPIN:cools: ciao
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40 AM. |