![]() |
Adri77's Gallery-automodelli 1/24 e 1/43
3 allegato(i)
metto qui in mostra le foto dei miei automodelli...un pò datati. Sicuramente mio motivo di orgoglio...anche se qualcuno nn è riuscito proprio bene.
|
Re:ADRI77 GALLERIA
3 allegato(i)
Assemblata nell'anno 2002/2004
|
Re:ADRI77 GALLERIA
3 allegato(i)
Sono stati più costosi i colori che la scatola, acquistata su ebay per 6,50 euro.
Il divertimento nel costruirla non ha prezzo. |
Peugeot 905 Le Mans HELLER 1/43
3 allegato(i)
Assemblata nell'anno: 2010
|
Alfa Romeo 1300 Junior - GUNZE S. 1/24
3 allegato(i)
Assemblata nell'anno: 2001
verniciata con un acrilico per decoupage. |
Mini Cooper Montecarlo - TAMIYA 1/24
5 allegato(i)
Assemblata nell'anno: 2001
|
Ferrari 365 gtb/4 n.a.r.t. - italeri
7 allegato(i)
modello associato a non ricordo quale pubblicazione con uscite settimanali in edicola, comunque trattasi di un Italeri di buona qualità e molto particolareggiato anche nella meccanica.
vernici usate Model Master e Humbrol diluite a nitro. Direi che dati i mezzi è venuto un lavoro superlativo. montaggio: anno 1995 o forse 1996 |
Heller Citroen ZX Granada-Dakar
3 allegato(i)
Assemblata anno: 2010
Tergicristallo in fotoincisione come anche lo scarico sostituito con un tondino da 2 mm. |
Mercedes 190 AMG
3 allegato(i)
Mercedes realizzata nell'illusione che un giorno il diorama del garage Fujimi giunga a termine e possa lì inserirla insieme all BMW 520.
|
9 allegato(i)
Finalmente dopo una gestazione durata 10 anni ha visto la luce la mia officina Fujimi e relative attrezzature, arricchita da figurini Tamiya e dei poster della mia cameretta da adolescente opportunamente rifotografati e ridotti di dimensioni per adeguarli allo scopo.
Colori utilizzati Tamiya. Modellini esposti Fiat 695 SS Tamiya e BMW M5 Fujimi. |
Ferrari F50
5 allegato(i)
La mia prima realizzazione in assoluto, recuperata e sottoposta a mini-restauro. Ha circa 20 anni portati bene direi.
|
Westfalia Joker Volkswagen T3-Rvell 1:25.
10 allegato(i)
L'ultima creazione.
|
Toyota Corolla E70 - Aoshima 1/24
4 allegato(i)
Con leggere personalizzazioni.
|
Honda Civic Type R JDM - Fujimi
3 allegato(i)
Honda Civic Type R JDM - Fujimi
|
Mazda MX 5 JDM - Tamiya