![]() |
Re:Galleria Pillo 2
1 allegato(i)
..................
|
1 allegato(i)
ciao a tutti
|
1 allegato(i)
.................
|
1 allegato(i)
Questo fa parte della 037
|
ti consiglio di rifare tutto,fai una tua gallery,metti solo foto di modelli finiti.Per le 037 in costruzione o altro ancora da finire,metti un bel wip,che è moplto interessante...
Complimenti per il diorama Deltone,l'ho visto a Novegro,moooolto bello.Che gomme hai usato? |
Già.....
Purtroppo così rischiamo di perderci tutto il tuo magnifico lavoro... :-( Apri un nuovo topic in questa sezione chiamato "Marcis's Gallery" e poi metti tutte le foto dei tuoi modelli finiti (anche da differenti angolazioni!). Se hai uno spazio web allora puoi linkare le immagini o scrivendo i link, ma ancora meglio inserendo nel codice html il link delle immagini in modo da vederle belle visualizzate (vedi ad esempio questo topic: http://195.250.236.135/forum/Public/...4-1.topic.html ) Vedi che le foto non sono allegate, ma fanno parte del messaggio? ;-) Inizio a cancellare i topic aperti per errore. So che è una scocciatura dover rimettere tutte le foto, però va a tutto beneficio del forum che rimane bello pulito! A proposito, complimentoni per i lavori e per i modelli che ho potuto ammirare in parecchie mostre !!! Grazie mille per la collaborazione e buon modellismo! |
Le gomme e cerchi sono di Racing 43
|
R43? Azz...e come hai fatto a frli stare sotto i passaruota?Sono enormi...a meno che non siano di R43 solo quelli a terra....
|
1 allegato(i)
Maggiolone finito, a parte i tergi e la fascia del parabrezza
|
1 allegato(i)
continua
|
1 allegato(i)
....................
|
1 allegato(i)
.....................
|
1 allegato(i)
...................
|
1 allegato(i)
..................
|
1 allegato(i)
Commento mio, non sono soddisfatto del risultato, è nata male e ha continuato a farmi girare le .......
Ciao pillos |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 PM. |