![]() |
Admin leggete
Quello che mi è successo è strano: sono andato in questo sito con Microsoft Edge, e con questo niente di strano; poi ci sono andato con Firefox e Chrome e il mio antivirus mi segnalava continuamente che c'è un Trojan su questo sito!:shock: Allora ho cliccato su "ignora" per continuare pensando che non sia possibile che ci sia un virus su questo sito :hmm:. Cosa è successo? MI è CRASHATO IL COMPUTER DI COLPO! :confuseds:
Admin non so se il mio antivirus sia diventato scemo o cosa, ma per favore controllate che non ci sia nessun virus, perché se l'antivirus inizia a farlo anche con Microsoft Edge non potrò più accedere a questo sito! :mad: |
Ciao, ho verificato e non risulta alcun trojan sul forum.
Puoi verificare direttamente: https://www.virustotal.com/it/url/89...is/1440581291/ |
Quote:
|
Ma ti capita solo sul nostro sito o anche su altri?
|
Gnao!
Uso sempre Firefox e Avast come antivirus; fino 6-8 mesi fa Avast segnalava un Trojan, ma dopo gli aggiornamenti di Febbraio non mi ha rilevato più nulla. Ps. Se hai ottenuto la schermata blu è un problema hardware, se si è incrugnato il sistema devi chiudere i processi tramite Gestione risorse per vedere quello che da problemi. Ultimamente è Shockwave Player. Gnao GAb |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:25 AM. |