Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Robot-Mania (https://www.modellismo.net/forum/robot-mania/)
-   -   Robot wars?? Qlk1 è interessato a costruire un robot?? (https://www.modellismo.net/forum/robot-mania/50687-robot-wars-qlk1-e-interessato-costruire-un-robot.html)

slipknot 17-05-02 01:20 AM

Robot wars?? Qlk1 è interessato a costruire un robot??

Sir Kill a lot

annibale 19-05-02 01:16 PM

Re:Robot wars?? Qlk1 è interessato a costruire un robot??

a me piacerebbe ma purtroppo non so niente sui robot!

kem80 07-06-02 10:31 PM

anche a me piacerebbe, ma non so nulla di elettronica o meccanica, quindi......

tommygt 10-06-02 12:51 PM

Se qualcuno è interessato questo è il sito italiano per chi vuole costruire un robot per robot wars. Enjoy!!

http://www.geocities.com/italrobot/index.html

caterpillar 16-06-02 03:26 PM

Sarebbe bello ma costa...............................
cmq se pensate di farne uno mi piacerebbe partecipare per quel che posso

principevegeta 01-08-02 03:37 PM

Sarebbe bello.Ma a robot wars non si possono usare robot con motori a scoppio???magari con una vecchia macchinina a scoppio 1/5, modificandola, ingrandendo il telaio, rinforzandolo,montandoci le armi, corazzandola non sarebbe poi tanto difficile, l'impianto radio sarebbe semplicissimo da installare, e soprattutto il meccanismo per farla camminare e' pronto.come arma io avevo pensato magari ad un martello gigante che schiacciasse gli altri robot.
Che ve ne pare dell'idea??

eviljeff 23-08-02 12:08 AM

Ho visto tutte le edizioni trasmesse in italiano e ho varato piu' volte l'idea di costruire un robot x robot wars. Nella meccanica sono piu' che infarinato, ma nell'elettronica sono una mezza sega.
Il mio preferito e' Razer e volevo costruirne uno simile, cioe' con la stessa arma e ho trovato anche il modo di renderla potente allo stesso modo, ma piu' veloce nella chiusura. Per costruire Razer hanno speso poco piu' di 700.000 vecchie lire, ma per mantenerlo efficace e le trasferte ( tenendo conto che loro abitano ad uno sputo ) gli e' costato 11 volte il valore iniziale !!!! Pensate un po' se mi devo fare tutto il campionato che fine fa il mio conto corrente ? Tenendo conto che tra uno scontro e l'altro passano anche 3 giorni, il cibo e la stanza d'albergo mica me le pagano la produzione !!!
Purtroppo mi e' impossibile cimentarmi in un impresa del genere....troppo costosa.

rallyman 08-10-02 12:02 AM

complimenti per il sito tommy....e ...complimenti per il nome... Tommy :D .....

mission 09-10-02 06:06 PM

Quote:

Evil Jeff (23-08-2002 12:08 a.m.):

Il mio preferito e' Razer e volevo costruirne uno simile, cioe' con la stessa arma e ho trovato anche il modo di renderla potente allo stesso modo, ma piu' veloce nella chiusura
mitico razer!! era anche il mio robot preferito!!
era micidiale! e a differenza di molti altri,anche il design era molto accattivante,oltre ad essere alquanto distruttivo!
e poi anche il pilota, lo sapeva guidare bene,avevano una tecnica, non come la maggior parte degli altri che: "ndo cato cato!"

non mi piacevano invece gli altri robot (vedi chaos 2) che avevano i sistemi di ribaltamento!
efficaci si,ma non erano delle vere e proprie armi!...
io li avrei vietati e avrei reso legali solo armi vere e proprie!
voi che dite?!?!
e poi il pilota di chaos 2 mi stava proprio sulle pXXXe!!!!

eviljeff 09-10-02 11:53 PM

A parte le antipatie personali, Chaos 2 era veramente terribile!!! Peccato che aveva poca carica di azoto e dopo 6-7 colpi non tirava su nemmeno una patata. Razer e' un grande e quante volte ha preso di mira gli House robot !!! Una volta ha segato i cingoli a Sir Kill a Lot. Semplicemente stupendo.

ken 09-10-02 11:54 PM

a me piaceva quello col disco e quello a forma di aquila...ti schiacciava il mondo!!!!!!!!!!!!!! >(

eviljeff 10-10-02 12:14 AM

1 allegato(i)
QUello a forma di aquila e' Razer e l'altro e' Hipno Disk. Anche quello ha fatto del macello robotico !!!

eviljeff 10-10-02 12:16 AM

C'e' da sventrare una macchina !!! :D :D :D

ken 10-10-02 01:38 PM

seeeiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è propio quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

eviljeff 11-10-02 09:09 PM

1 allegato(i)
Dite che somiglia ad un aquila ?!?!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 AM.