![]() |
anatomy of the ship The Ships of Christopher Columbus: Santa Maria, Nina and Pinta
1 allegato(i)
anatomy of the ship The Ships of Christopher Columbus: Santa Maria, Nina and Pinta
autore Xavier Pastor editore conway opera in inglese dedicata alle caravelle di colombo il rapporto immagini dimensioni del libro e circa il 70 percento quindi si presta molto bene ad una lettura grafica le navi sono rappresentate fino al piu minimo particolare questo mi sorprende dato che non sapevo che esistessero informazioni cosi dettagliate di navi mi sorge il dubbio che magari hanno compensato con un po di fanta logica vi sono anche le versioni di raddobbo del ritorno a casa dalle americhe tipo il riarmo della nina adatto a modellisti molto esperti o a chi vuole informazioni in merito alle costruzioni navali spagnole tardo medioevali precolombiane |
Quote:
ciao ma e' online sto libro? |
Quote:
se e su qualche sito non lo so lo puoi comprare su una serie di siti |
|
E' magnifico!
Ciao ragazzi!
Devo dire che è veramente magnifico e i disegni sono di altissima qualità. Mario97 |
Mi sto cimentando nella costruzione della pinta e questo libro mi sarebbe molto utile e sta attirando la mia attenzione; benchè potrebbe essere una bella occasione per migliorare il mio inglese c è una versione in italiano???
|
Purtroppo, per quanto mi risulta ..., tutta la serie di AOTS (Anatomy of the Ship) è SOLO in inglese :tunz6rh:
|
Oki grazie vuol dire che comprerò i fascicoli in edicola per imparare l inglese :asd:
|
I disegni sono tantissimi e ci si può arrangiare anche se non si conoscono i termini tecnici ... che anch'io, pur sapendo bene l'inglese, faccio una fatica terribile a trovare.
|
bhè se ci so tante foto è consolante con quelle non dovrei avere problemi:smilese:
anche te hai costruito una caravella? |
Quote:
sto ridisegnando i piani per un battello a pale del mississippi |
Interessante sicuramente ci saranno diversi problemi da affrontare rispetto ai classici velieri.
Seguirò il cantiere!:winker: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 PM. |