Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Recensione libri e articoli (https://www.modellismo.net/forum/recensione-libri-e-articoli/)
-   -   Construction & Fitting of the Sailing Man of War (https://www.modellismo.net/forum/recensione-libri-e-articoli/69895-construction-fitting-sailing-man-war.html)

caracciolo 13-05-09 02:44 PM

Construction & Fitting of the Sailing Man of War

1 allegato(i)

autore
Peter Goodwin

uno dei migliori libri di costruzione navale lignea in circolazione
in lingua inglese ma ricchissimo di illustrazioni bisogna conoscere un po di inglese tecnico
tratta soprattutto di costruzione dei quinti strutture del ponte arcaccia e dritto di prora
strutture dello scafo in genere
adatto a modellisti molto esperti o a persone interessate alle tecnologie di costruzione navale lignee

Alby95 13-05-09 02:54 PM

Ma qualcosa in italiano non c'è....oppure qualcosa dove si possa scegliere la lingue e ci sia l'italiano...,uffi, tutto in Inglese, tedesco.....:mads:

caracciolo 13-05-09 02:59 PM

in italiano ci so delle cose ma sono poche o non moolto interessanti o molto costose

Alby95 13-05-09 03:00 PM

Che rompimento di scatole....cioè non posso leggere niente....:dissapprove:

caracciolo 13-05-09 03:01 PM

puoi sempre imparare no

caracciolo 13-05-09 03:08 PM

guarda che so fatti a posta per persone che magarti non capiscono una cippa di inglese sono pieni di illustrazioni che cmq spiegano moltissime cose
io per dirti di inglese so pochissimo ho imparati i termini tecnici e quindi mi arrangio
se serve qualcosa in piu vado con traduttore multimediale

Alby95 13-05-09 03:28 PM

Si, imparare non se ne parla proprio....:nono9uq:

caracciolo 13-05-09 04:10 PM

vabbuo alby purtroppo la realta e questa o la acceti o rimani in dietro ma questo vale per qualsiasi cosa
pensa a trink che ha a che fare col tedesco se gli va bene:rovatfl:

madamalouise 15-09-09 11:38 AM

l'ho acquistato da poco, e mi sta facendo un'ottima impressione. E' dettagliatissimo, con le misure standard dei singoli pezzi componenti un vascello inglese. Bello!

El Segundo 09-11-09 11:39 AM

Dove lo hai trovato? Ma su Amazom.com non spediscono in Italia? Ho provato ad acquistare " The armed transport Bounty" di John Mc Kay ma pare non spediscano in Italia. Qualcuno sa come fare?

caracciolo 11-11-09 12:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da El Segundo (Messaggio 656353)
Dove lo hai trovato? Ma su Amazom.com non spediscono in Italia? Ho provato ad acquistare " The armed transport Bounty" di John Mc Kay ma pare non spediscano in Italia. Qualcuno sa come fare?

io so che amazon.uk spedisce in italia
puoi porovare su ebay io l ho preso la

corsaro1750 23-10-10 07:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 580991)

autore Peter Goodwin

uno dei migliori libri di costruzione navale lignea in circolazione
in lingua inglese ma ricchissimo di illustrazioni bisogna conoscere un po di inglese tecnico
tratta soprattutto di costruzione dei quinti strutture del ponte arcaccia e dritto di prora
strutture dello scafo in genere
adatto a modellisti molto esperti o a persone interessate alle tecnologie di costruzione navale lignee

verissimo, l'ho preso anch'io, 10 e lode:beer:

Mario97 23-10-10 08:46 PM

Sembra un bel libro!:nuova0um:

zakimor 27-10-10 02:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alby95 (Messaggio 581026)
Si, imparare non se ne parla proprio....:nono9uq:

e allora di vascelli antichi non potrai mai imparare nulla di serio...in italiano non c'è niente di paragonabile.
in questo hobby se non si approfondisce l'argomento non si progredisce.
coraggio....su.:Ok:

zakimor 27-10-10 02:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da caracciolo (Messaggio 581005)
in italiano ci so delle cose ma sono poche o non moolto interessanti o molto costose

semmai poche o non molto interessanti.
di interessante e costoso c'è solo la traduzione di qualcosa dell'Ancre.
che comunque non è farina del nostro sacco.
a parte i due volumi di ostan gli italiani sanno solo occuparsi di gozzetti e leudi da pesca..oppure di marina contemporanea.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM.