![]() |
Construction & Fitting of the Sailing Man of War
1 allegato(i)
Construction & Fitting of the Sailing Man of War
autore Peter Goodwin uno dei migliori libri di costruzione navale lignea in circolazione in lingua inglese ma ricchissimo di illustrazioni bisogna conoscere un po di inglese tecnico tratta soprattutto di costruzione dei quinti strutture del ponte arcaccia e dritto di prora strutture dello scafo in genere adatto a modellisti molto esperti o a persone interessate alle tecnologie di costruzione navale lignee |
Ma qualcosa in italiano non c'è....oppure qualcosa dove si possa scegliere la lingue e ci sia l'italiano...,uffi, tutto in Inglese, tedesco.....:mads:
|
in italiano ci so delle cose ma sono poche o non moolto interessanti o molto costose
|
Che rompimento di scatole....cioè non posso leggere niente....:dissapprove:
|
puoi sempre imparare no
|
guarda che so fatti a posta per persone che magarti non capiscono una cippa di inglese sono pieni di illustrazioni che cmq spiegano moltissime cose
io per dirti di inglese so pochissimo ho imparati i termini tecnici e quindi mi arrangio se serve qualcosa in piu vado con traduttore multimediale |
Si, imparare non se ne parla proprio....:nono9uq:
|
vabbuo alby purtroppo la realta e questa o la acceti o rimani in dietro ma questo vale per qualsiasi cosa
pensa a trink che ha a che fare col tedesco se gli va bene:rovatfl: |
l'ho acquistato da poco, e mi sta facendo un'ottima impressione. E' dettagliatissimo, con le misure standard dei singoli pezzi componenti un vascello inglese. Bello!
|
Dove lo hai trovato? Ma su Amazom.com non spediscono in Italia? Ho provato ad acquistare " The armed transport Bounty" di John Mc Kay ma pare non spediscano in Italia. Qualcuno sa come fare?
|
Quote:
puoi porovare su ebay io l ho preso la |
Quote:
|
Sembra un bel libro!:nuova0um:
|
Quote:
in questo hobby se non si approfondisce l'argomento non si progredisce. coraggio....su.:Ok: |
Quote:
di interessante e costoso c'è solo la traduzione di qualcosa dell'Ancre. che comunque non è farina del nostro sacco. a parte i due volumi di ostan gli italiani sanno solo occuparsi di gozzetti e leudi da pesca..oppure di marina contemporanea. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:25 AM. |