![]() |
Ciao a tutti!!
Ciao a tutti, sono Stefano e oggi mi sono iscritto al forum del modellismo numero 1 ;)
Ho iniziato l'esperienza con la Golden Star e sono appena all'inizio. So che è una nave particolarmente ostica e difficile da realizzare come primissimo progetto, ma so di potercela fare e mi impegnerò al max! Ringrazio anticipatamente chiunque si sentisse di darmi una mano :) Aprirò una discussione in cui potrete seguire passo passo tutti i miei sviluppi, i miei dubbi e i miei errori :) Ciauuuuuuuuuuu |
Ciao Stefano, benvenuto!!!
Vento in poppa e buon cantiere!!!! |
Benvenuto, e buon cantiere.
Spero che nel forum potrai trovare tutti i buoni consigli che desideri, almeno per me è stato così e non finirò mai di ringraziare tutti; anche perchè faccio di tutto tranne seguire i piani di costruzione; al fine di creare un meticcio che non sò come finirà. Quindi il primo consiglio è segui i piani e tutto andra bene. |
Benvenuto Stefano :beer:
|
Ciao Stefano, benvenuto!:beer:
|
Benvenuto Stefano!
P.S. L'amico ke gli ha consigliato di iscriversi assolutamente :) |
ciao Stefano e benvenuto fra noi.
confermo cio' che dici del tuo Golden: e' ostico,per diversi motivi ,ma mi piaci quando dici che e' una sfida ...e la porterai a termine, molto molto bene,cosi' si fa,perche' per tutti, gli inizi sono piu' o meno ostici ma se non si e' piu' che convinti , si molla dopo poche difficolta'. percio' vista la tua determinazione ti auguro...buon vento !! e qui sicuro troverai amici pronti ad aiutarti. ciao e buon modellismo. :beer: |
Ciao Stefano e benvenuto a bordo ! :beer:
un altro Golden Star, ma è un'inflazione .... ;) |
Eh gia mi ha proprio stregato!! Ma come disse un mio caro amico ce la metterò tutta, parola di ninja!!:) E grazie della fiducia Capitan Red!! Non ti deluderò!!:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56 PM. |