![]() |
Galeone S. Giovanni Battista
sono francesco, e dopo molti anni dall'acquisto, sto cercando di completare il galeone, ma mi sono accorto che mi manca il fascicolo n. 85 e non so dove e a chi chiederlo dal momento che sono passati ca 10 anni dalla sua uscita. c'è qualcuno che riesce a mandarmi una fotocopia delle istruzioni; io da parte mia posso, se qualcuno ne ha bisogno mandarvi quello che ho anche tutti disegni delle alberatura, non so se si chiamano così, ma comunque voi capirete.
Ringrazio e attendo fiducioso Francesco |
Benvenuto ;)
|
benvenuto!!!
|
benvenuto:winker:
|
Ciao Francesco, sono Enrico.
Il fascicolo 85 posso inviartelo io scannerizzato se mi mandi un tuo indirizzo e-mail. Ti chiedo se puoi essere cosi gentile da contraccambiarmi il favore con i piani di alberatura. Li ho realizzati facendo delle proporzioni in funzione di alcune foto e vorrei controllare se p ho realizzati correttamente prima di incollarli. A lvello di curiosità ho iniziato il modello anch'io circa un anno fa dopo che mio padre acquistó i fascicoli circa 11anni fa. Appena mi mandi la tua mail, ti inoltro il fascicolo mancante. A presto Enrico |
Galeone San Giovanni Battista
Ho trovato una vecchia discussione nel forum del modellismo. Io ho tutte le schede ma mi manca la n. 91
Se ce l'hai e puoi mandarmi le foto ti allego la mia email: marco@bartolozzi.biz |
Galeone San Giovanni Battista
Ciao Enrico, io sto costruendo ora il Galeone San Giovanni Battista avendo ritrovato l'intera opera che avevo acquistato nel 1991 ma che avevo abbandonato. Ho trovato una vecchia discussione nel forum del modellismo. Io ho tutte le schede ma mi manca la n. 91
Se ce l'hai e puoi mandarmi le foto ti allego la mia email: marco@bartolozzi.biz |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41 PM. |