Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   ciao!!!!!! (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/96253-ciao.html)

valvole 03-01-12 12:52 AM

ciao!!!!!!
 
salve sono antonio ho 18 anni,finora mi sono sempre cimentato con modelli in plastica ma ora dopo aver scoperto che mio padre ha cominciato e mai portato a termine 2 modelli spero con il vostro aiuto di finirli per poi cominciarne uno tutto mio!!!:tunz6rh::looksisi3gy:

Cuorenero 03-01-12 01:32 AM

Benvenuto! :D
Anche io sono un neofita.
Buon anno a te :cool:

trinchetto 03-01-12 07:56 AM

benvenuto!
Di che modelli si tratta?

Trink

Barbossa 03-01-12 10:30 AM

Benvenuto anche da parte mia!

pimini 03-01-12 11:11 AM

Ciao Antonie e benvenuto a bordo ! :beer::beer:
Dai, dicci di quali modelli si tratta ....

SergioD 03-01-12 11:35 AM

benvenuto

valvole 03-01-12 01:46 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 956755)
benvenuto!
Di che modelli si tratta?

Trink

si tratta di un ranger della corel scala 1:50
e un endeavour che come modello ha circa 30 anni di cui non ho pił niente e varia gente ci ha messo le mani e molte cose non mi convincono...:lookahsisi5ih:

Tuvok 03-01-12 02:08 PM

Benvenuto e buon lavoro Antonio

Alex

Avenger 03-01-12 09:23 PM

Benvenuto.. posta delle foto, siamo curiosi..

valvole 03-01-12 10:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da Avenger (Messaggio 957192)
Benvenuto.. posta delle foto, siamo curiosi..

ho appena aperto un wip con l' Endeavour :D

Avenger 03-01-12 11:07 PM

Ottimo.. lo seguiremo con interesse.

valvole 03-01-12 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Avenger (Messaggio 957253)
Ottimo.. lo seguiremo con interesse.

ho dei grossi dubbi aspetto il vostro aiuto!:looksisi3gy:

Somis 04-01-12 11:45 PM

Benvenuto Antonio :beer:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM.