![]() |
ciao!!!!!!
salve sono antonio ho 18 anni,finora mi sono sempre cimentato con modelli in plastica ma ora dopo aver scoperto che mio padre ha cominciato e mai portato a termine 2 modelli spero con il vostro aiuto di finirli per poi cominciarne uno tutto mio!!!:tunz6rh::looksisi3gy:
|
Benvenuto! :D
Anche io sono un neofita. Buon anno a te :cool: |
benvenuto!
Di che modelli si tratta? Trink |
Benvenuto anche da parte mia!
|
Ciao Antonie e benvenuto a bordo ! :beer::beer:
Dai, dicci di quali modelli si tratta .... |
benvenuto
|
Quote:
e un endeavour che come modello ha circa 30 anni di cui non ho pił niente e varia gente ci ha messo le mani e molte cose non mi convincono...:lookahsisi5ih: |
Benvenuto e buon lavoro Antonio
Alex |
Benvenuto.. posta delle foto, siamo curiosi..
|
Quote:
|
Ottimo.. lo seguiremo con interesse.
|
Quote:
|
Benvenuto Antonio :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:27 AM. |