![]() |
Presentazione
Ciao a tutti e buona serata.Vi seguo da molto sono al primo lavoro a suo tempo avevo preso le prime uscite della "Dea" per costruire il "Soley Royal".Ma poi sono andato con la autocostruzione su vecchi disegni "Sergal"acquistati nel 80.Guardando un forum vidi il modello esposto a Parigi .Quello di "Tanneron"ormai sono al lavoro da quasi un anno.Cerchero con calma come inserire le foto.A presto Bruno_Federico
|
ciao Federico,benvenuto a bordo.
attendiamo le foto dei tuoi lavori e l'apertura di un tuo wip. buona giornata.:beer: |
ciao e benvenuto a bordo :beer:
aspettiamo le foto e il WIP Buon cantiere e buon vento! |
Benvenuto! :beer:
Sarai in buona compagnia, visto che è appena iniziato un cantiere di questo modello!!! Trink |
Benvenuto Federico :beer:
|
Benvenuto!:Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM. |