Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Presentazione (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/94666-presentazione.html)

bruno_federico 28-10-11 09:52 PM

Presentazione
 
Ciao a tutti e buona serata.Vi seguo da molto sono al primo lavoro a suo tempo avevo preso le prime uscite della "Dea" per costruire il "Soley Royal".Ma poi sono andato con la autocostruzione su vecchi disegni "Sergal"acquistati nel 80.Guardando un forum vidi il modello esposto a Parigi .Quello di "Tanneron"ormai sono al lavoro da quasi un anno.Cerchero con calma come inserire le foto.A presto Bruno_Federico

capitan red 29-10-11 08:47 AM

ciao Federico,benvenuto a bordo.
attendiamo le foto dei tuoi lavori e l'apertura di un tuo wip.
buona giornata.:beer:

pimini 29-10-11 09:33 AM

ciao e benvenuto a bordo :beer:
aspettiamo le foto e il WIP

Buon cantiere e buon vento!

trinchetto 29-10-11 07:31 PM

Benvenuto! :beer:
Sarai in buona compagnia, visto che è appena iniziato un cantiere di questo modello!!!

Trink

Somis 30-10-11 12:09 AM

Benvenuto Federico :beer:

gct86 02-11-11 04:21 PM

Benvenuto!:Ok:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32 PM.