![]() |
saaaaalve!!!
Ciao gentaglia mi chiamo Rino, ho 34 anni e vivo a Catania con mia moglie,
la mia storia di modellista è decennale, ma in tutti questi anni :clown: ho concluso solo due scafi in legno (Golden star e Pinta), complici 1000 traslochi e tante storie :cools:. Da settimane mi sono messo di buona lena e partecipare al forum è una conseguenza ed uno stimolo :Ok: . saluti a tutti belli e brutti :tunz6rh: |
benvenuto anche a te.speriamo che navigando sul forum trovi l'ispirazione per qualche nuovo modello.intanto potresti postare due fotine delle tue realizzazioni.ciao
|
benvenuto.
hai gia' in progetto quale modello fare in futuro? ciao. |
benvenuto!:beer:
|
Ciao Rino e benvenuto a bordo ! :beer:
quale cantiere avresti in mente adesso? |
5 allegato(i)
ciao a tutti e grazie del caloroso benvenuto!
quando ho scritto "scafi" intendevo dire appunto gli scafi! senza alberi nè adornamenti di alcun genere! :ahsisi: !!! quindi come progetto mi pongo il semplice proseguire sui miei due vascelli :smilese: e voi su cosa state lavorando? nel frattempo cerco di capire come caricare le foto :icon_smile_drop: |
:confuseds:per foto scorri in basso "gestione allegati" "trova file" "carica".io non ho wip ma realizzo un mod. di vespucci.ciao
|
Quote:
|
1 allegato(i)
ciao ebbene si meritano proprio di essere terminati.l'unico rammarico e' quella terminazione dei listelli sulla pinta. :tunz6rh:fossi riuscito a farli terminare sulla ruota di prua mannaggia.
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:41 AM. |