![]() |
buonasera scusate il disturbo
ciao a tutti sono gianluca.e'stato per me un grosso piacere incontrarvi e mi dispiace tanto non aver avuto l'onore prima di sicuro non avrei fatto diversi errori tipo iniziare la costruzione ,si fa per dire del soleil royal della dea che e' in assoluto il mio primo lavoro di questo genere.tra non poche peripezie sono impegnato con il primo rivestimento della nave.non escludo che in un prossimo futuro possa aprire un nuovo cantiere contando pero' sul vostro aiuto ed i vostri consigli anche se penso che questa sara' una cosa molto impegnativa(ci sono diverse navi che mi ispirano tanto).voglio concludere facendovi i complimenti perche'alcuni dei vostri modelli sono dei veri capolavori.
|
ciao e benvenuto .bellissimo il modello che stai costruendo.puoi sempre postare un po di foto e renderci partecipe del tuo lavoro che, vista la maestosita' del modello, ciaociao sara' lungo.
|
benvenuto anche da parte mia:tunz6rh:
alex |
ciao Gianluca,benvenuto.
sei partito in quarta con l'impresa del tuo non facile "Soleil Royal " visto che oltre alla sua dimensione e' pure tosto. pero' nulla e' irraggiungibile ,anche fra mille peripezie,vedrai che tutti insieme riusciremo a aiutarti nell'impresa. se vuoi, posta delle foto,cosi' ci rendiamo conto. ciao. :winker: |
ciao Gianluca e benvenuto a bordo ! :beer: :beer:
Buon cantiere per la tua Soleil Royal, posti qualche foto?? |
Benvenuto!!
|
ciao e ben venuto anche da me..
|
vi ringrazio per il benevenuto!!!ma le foto le posso aggiungere qui?e in che risoluzione?
|
Quote:
La risoluzione penso che non sia importante, mentre la dimensione massima dovrebbe essere di 800x600 pixel ciao! |
la discussione segue nei work in progress ....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:00 AM. |