Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Un ammutinato del Bounty!! (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/86817-un-ammutinato-del-bounty.html)

130977 09-01-11 05:53 PM

Un ammutinato del Bounty!!

Ciao ragazzi, sono Sergio, vivo a Varese, vi racconta la mia storia modellistica. Finora mi sono dedicato alla realizzazione di scenari quali castelli, rovine di città e quant'altro per giochi tipo Warhammer fantasy o per puro diletto, tipo automodelli statici, presepi.
Prima di Natale, trafugando nel garage di mio padre ho trovato una confezione contenente una nave, o perlomeno, un abbozzo di nave in legno. Era il Bounty della Sergal - Mantua Model che chiesi a mio padre quando avevo 13 anni e che non portai mai a termine perchè non ero all'altezza di realizzare un tale modello. Ora, mi sento di dover riconsegnare a mio padre, terminato, questo modello, perchè gli ruppi le scatole per tre mesi per averlo, per poi abbandonarlo a se stesso. Alcuni pezzi sono andati perduti e dovrò ricomprarli, altri pezzi sono da sostituire perchè si sono rovinati. Mi sono procurato le istruzioni sul sito della Mantua Model, per fortuna i disegni della Sergal ci sono ancora.
Aspetto da Voi tanti consigli, perchè a livello di modellismo navale sono un principiante....

Grazie a tutti voi, nell'apposita sezione aprirò un post dove potremmo interagire.

Sergio :Ok:

pimini 09-01-11 06:00 PM

Ciao Sergio e benvenuto a bordo! :beer: :beer:
Ci sono tanti modellisti esperti su questo forum che sapranno sicuramente aiutarti.

Luiss 09-01-11 11:13 PM

Benvenuto! Visto il tuo buon proposito credo proprio che te la caverai stavolta :brig:. Poi col nostro aiuto non avrai parecchi problemi!
Buon lavoro!

ilvecchiodelmare 09-01-11 11:15 PM

Benvenuto a bordo Sergio!

SergioD 09-01-11 11:23 PM

benvenuto

Somis 10-01-11 12:03 AM

Benvenuto Sergio :beer:

chicco73 10-01-11 01:11 AM

benvenuto, visto ipresupposti sono sicuro che farai un ottimo lavoro.:Ok:
Per le parti mancanti e quelle rovinate avendo i disegni puoi autocostruirli.
Buon vento Chicco.

Tuvok 10-01-11 08:04 AM

Benvenuto anche da parte mia.

Come dice il buon Chicco non preoccuparti per le parti mancanti. Col Legno tutto (o quasi) si puo' fare! :Ok:

Alex

giogenova 13-01-11 10:56 PM

ciao Sergio. Benvenuto nel forum e buon cantiere :beer:

ollyweb 13-01-11 11:36 PM

Benvenuto anche da parte mia...molte volte il destino ci fà degli strani scherzi....ti tocca finire qualcosa che hai lasciato a metà...benvenuto e buon lavoro
Gianni

Mario97 14-01-11 08:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Tuvok (Messaggio 824723)
Benvenuto anche da parte mia.

Come dice il buon Chicco non preoccuparti per le parti mancanti. Col Legno tutto (o quasi) si puo' fare! :Ok:

Alex

La stessa frase l'aveva detta il buon trink nel tuo scotland!!!

Benvenuto!:beer:

trinchetto 14-01-11 10:53 PM

benvenuto!:beer:

@mario: che memoria!

Mario97 15-01-11 01:49 PM

Quote:

Originariamente inviata da trinchetto (Messaggio 828110)
benvenuto!:beer:

@mario: che memoria!

@Trink: grazie! Quel WIP lo conosco a memoria (scusate l'OT)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM.