![]() |
Un ammutinato del Bounty!!
Ciao ragazzi, sono Sergio, vivo a Varese, vi racconta la mia storia modellistica. Finora mi sono dedicato alla realizzazione di scenari quali castelli, rovine di città e quant'altro per giochi tipo Warhammer fantasy o per puro diletto, tipo automodelli statici, presepi.
Prima di Natale, trafugando nel garage di mio padre ho trovato una confezione contenente una nave, o perlomeno, un abbozzo di nave in legno. Era il Bounty della Sergal - Mantua Model che chiesi a mio padre quando avevo 13 anni e che non portai mai a termine perchè non ero all'altezza di realizzare un tale modello. Ora, mi sento di dover riconsegnare a mio padre, terminato, questo modello, perchè gli ruppi le scatole per tre mesi per averlo, per poi abbandonarlo a se stesso. Alcuni pezzi sono andati perduti e dovrò ricomprarli, altri pezzi sono da sostituire perchè si sono rovinati. Mi sono procurato le istruzioni sul sito della Mantua Model, per fortuna i disegni della Sergal ci sono ancora. Aspetto da Voi tanti consigli, perchè a livello di modellismo navale sono un principiante.... Grazie a tutti voi, nell'apposita sezione aprirò un post dove potremmo interagire. Sergio :Ok: |
Ciao Sergio e benvenuto a bordo! :beer: :beer:
Ci sono tanti modellisti esperti su questo forum che sapranno sicuramente aiutarti. |
Benvenuto! Visto il tuo buon proposito credo proprio che te la caverai stavolta :brig:. Poi col nostro aiuto non avrai parecchi problemi!
Buon lavoro! |
Benvenuto a bordo Sergio!
|
benvenuto
|
Benvenuto Sergio :beer:
|
benvenuto, visto ipresupposti sono sicuro che farai un ottimo lavoro.:Ok:
Per le parti mancanti e quelle rovinate avendo i disegni puoi autocostruirli. Buon vento Chicco. |
Benvenuto anche da parte mia.
Come dice il buon Chicco non preoccuparti per le parti mancanti. Col Legno tutto (o quasi) si puo' fare! :Ok: Alex |
ciao Sergio. Benvenuto nel forum e buon cantiere :beer:
|
Benvenuto anche da parte mia...molte volte il destino ci fà degli strani scherzi....ti tocca finire qualcosa che hai lasciato a metà...benvenuto e buon lavoro
Gianni |
Quote:
Benvenuto!:beer: |
benvenuto!:beer:
@mario: che memoria! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 PM. |