![]() |
Presentazioni
Un saluto a tutti.
Sono un neofita assoluto, un regalo inaspettato (Pinta della mantua) mi ha fatto conoscere questa magnifica passione... Spero di tovare sostegno nel forum, in quanto le istruzioni sembrano più testi iniziati che guide di montaggio. E' Fantastico Questo forum!!! |
benvenuto Giupy.
un buon "vento in poppa"x il tuo lavoro, ciao.:winker: |
Benvenuto e buona fortuna per la pinta!:beer::beer::beer:
|
Benvenuto anche da parte mia!
|
Benvenuti Giupy, e buon modellismo
|
Benvenuto Giupy :beer:
|
benvenuto
|
Benvenuto:Ok:
|
Ben venuto Giupy :beer: vedrai che qui ti troverai bene:bohk7ar:
Io sto costruendo la Santa Maria sarà contento Colombo:rovatfl: |
Benvenuto a bordo Giupy! :beer:
Buon cantiere e buon vento |
Benvenuto anche da parte mia.
Apri un bel WIP e corredalo di tante foto. Vedrai che i consigli non mancheranno. Alex |
Grazie a tutti,
i lavori procedono già da un bel po'... comunque devo fare una rettifica, la nave che sto costruendo e la Nina, non so perchè ho scritto Pinta.. che gaff! Colombo si sarà arrabbiato..:smilese: guardando i vostri lavori sono rimasto davvero affascinato, so di aver commesso tanti errori, mah! troppo tardi per tornare indietro... comunque è la mia prima nave e la prossima verrà sicuramente meglio (spero). Sarà difficile per me mettere le foto, mamma mia che vergogna, le vostre a confronto sono davvero delle opere d'arti.. Mi farò coraggio ed aprirò il mio primo wip, la strada è ancora lunga... ancora grazie a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza. Giuseppe |
Hai vergogna a postare le tue foto solo perché non hai ancora visto le mie :shock::rovatfl:!!
P.s. Non cercarle neanche perché non le ho ancora messe! :asd: |
Quote:
Ti saluto e buon vento:approve: |
Ciao Luiss,
Io mi sono fatto coraggio, ora tocca a te, come suggerito dagli amici, dobbiamo mettere in luce i nostri prodotti x migliorare.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM. |