Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/86118-presentazioni.html)

Giupy25 14-12-10 04:59 PM

Presentazioni

Un saluto a tutti.
Sono un neofita assoluto, un regalo inaspettato (Pinta della mantua) mi ha fatto conoscere questa magnifica passione...

Spero di tovare sostegno nel forum, in quanto le istruzioni sembrano più testi iniziati che guide di montaggio.

E' Fantastico Questo forum!!!

capitan red 14-12-10 06:17 PM

benvenuto Giupy.
un buon "vento in poppa"x il tuo lavoro, ciao.:winker:

Mario97 14-12-10 08:12 PM

Benvenuto e buona fortuna per la pinta!:beer::beer::beer:

Luiss 14-12-10 08:22 PM

Benvenuto anche da parte mia!

lucas0266 14-12-10 08:34 PM

Benvenuti Giupy, e buon modellismo

Somis 14-12-10 08:45 PM

Benvenuto Giupy :beer:

SergioD 14-12-10 10:13 PM

benvenuto

Adventure93 14-12-10 11:56 PM

Benvenuto:Ok:

chicco73 15-12-10 01:49 AM

Ben venuto Giupy :beer: vedrai che qui ti troverai bene:bohk7ar:
Io sto costruendo la Santa Maria sarà contento Colombo:rovatfl:

pimini 15-12-10 12:34 PM

Benvenuto a bordo Giupy! :beer:
Buon cantiere e buon vento

Tuvok 15-12-10 02:14 PM

Benvenuto anche da parte mia.

Apri un bel WIP e corredalo di tante foto. Vedrai che i consigli non mancheranno.

Alex

Giupy25 17-12-10 05:56 PM

Grazie a tutti,
i lavori procedono già da un bel po'... comunque devo fare una rettifica, la nave che sto costruendo e la Nina, non so perchè ho scritto Pinta.. che gaff! Colombo si sarà arrabbiato..:smilese: guardando i vostri lavori sono rimasto davvero affascinato, so di aver commesso tanti errori, mah! troppo tardi per tornare indietro... comunque è la mia prima nave e la prossima verrà sicuramente meglio (spero).