Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/86118-presentazioni.html)

Giupy25 14-12-10 04:59 PM

Presentazioni

Un saluto a tutti.
Sono un neofita assoluto, un regalo inaspettato (Pinta della mantua) mi ha fatto conoscere questa magnifica passione...

Spero di tovare sostegno nel forum, in quanto le istruzioni sembrano più testi iniziati che guide di montaggio.

E' Fantastico Questo forum!!!

capitan red 14-12-10 06:17 PM

benvenuto Giupy.
un buon "vento in poppa"x il tuo lavoro, ciao.:winker:

Mario97 14-12-10 08:12 PM

Benvenuto e buona fortuna per la pinta!:beer::beer::beer:

Luiss 14-12-10 08:22 PM

Benvenuto anche da parte mia!

lucas0266 14-12-10 08:34 PM

Benvenuti Giupy, e buon modellismo

Somis 14-12-10 08:45 PM

Benvenuto Giupy :beer:

SergioD 14-12-10 10:13 PM

benvenuto

Adventure93 14-12-10 11:56 PM

Benvenuto:Ok:

chicco73 15-12-10 01:49 AM

Ben venuto Giupy :beer: vedrai che qui ti troverai bene:bohk7ar:
Io sto costruendo la Santa Maria sarà contento Colombo:rovatfl:

pimini 15-12-10 12:34 PM

Benvenuto a bordo Giupy! :beer:
Buon cantiere e buon vento

Tuvok 15-12-10 02:14 PM

Benvenuto anche da parte mia.

Apri un bel WIP e corredalo di tante foto. Vedrai che i consigli non mancheranno.

Alex

Giupy25 17-12-10 05:56 PM

Grazie a tutti,
i lavori procedono già da un bel po'... comunque devo fare una rettifica, la nave che sto costruendo e la Nina, non so perchè ho scritto Pinta.. che gaff! Colombo si sarà arrabbiato..:smilese: guardando i vostri lavori sono rimasto davvero affascinato, so di aver commesso tanti errori, mah! troppo tardi per tornare indietro... comunque è la mia prima nave e la prossima verrà sicuramente meglio (spero).
Sarà difficile per me mettere le foto, mamma mia che vergogna, le vostre a confronto sono davvero delle opere d'arti.. Mi farò coraggio ed aprirò il mio primo wip, la strada è ancora lunga...
ancora grazie a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza.

Giuseppe

Luiss 17-12-10 06:09 PM

Hai vergogna a postare le tue foto solo perché non hai ancora visto le mie :shock::rovatfl:!!
P.s. Non cercarle neanche perché non le ho ancora messe! :asd:

chicco73 18-12-10 12:53 AM

Quote:

Originariamente inviata da Giupy25 (Messaggio 815163)
Grazie a tutti,
i lavori procedono già da un bel po'... comunque devo fare una rettifica, la nave che sto costruendo e la Nina, non so perchè ho scritto Pinta.. che gaff! Colombo si sarà arrabbiato..:smilese: guardando i vostri lavori sono rimasto davvero affascinato, so di aver commesso tanti errori, mah! troppo tardi per tornare indietro... comunque è la mia prima nave e la prossima verrà sicuramente meglio (spero).
Sarà difficile per me mettere le foto, mamma mia che vergogna, le vostre a confronto sono davvero delle opere d'arti.. Mi farò coraggio ed aprirò il mio primo wip, la strada è ancora lunga...
ancora grazie a tutti e piacere di fare la vostra conoscenza.

Giuseppe

Primo, non ci deve essere vergogna, anzi comunque sia devi andare fiero, e poi considera che penso tutti siamo partiti da li, nessuno è nato bravo (predisposizione a parte) e poi se non posti le foto come fai per avere un paragone e capire dove sono i tuoi ipotetici errori?:looksisi3gy: mettile può essere costruttivo per te ma anche er il forum:asd:
Ti saluto e buon vento:approve:

Giupy25 18-12-10 12:38 PM

Ciao Luiss,
Io mi sono fatto coraggio, ora tocca a te, come suggerito dagli amici, dobbiamo mettere in luce i nostri prodotti x migliorare..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:20 AM.