![]() |
Aiuto urgente regalo
Buonasera a tutti avrei bisogno di un consiglio da voi esperti per un regalo che devo fare. Mio padre per Natale ha chiesto di regalargli il kit della San Felipe ho cercato in vari siti di vendita online ma purtroppo costa decisamente troppo per le mie finanze. Ho pensato quindi di cercare un'altro kit di una nave simile alla San Felipe ma con un prezzo un po' più basso, ma ce ne sono talmente tante che non so prorpio quale scegliere:nonloso3ce1cr:.
Ringrazio chiunque vorrà rispondermi e consigliarmi |
Prova a vedere l'HMS victory mantua model 1/98, costa 240 euro circa, quasi 200 in meno del san felipe...
|
Molto dipende dal numero di cannoni che tuo padre desidera sul modello. Se ne vuole tanti, credo che col Victory se ne possa cavare la voglia. Se è disposto a scendere di qualche decina, allora vi sono i kit della Couronne, del Prins Willem e del Wasa
Ciao Trink |
ciao nel mercatino del forum vendono un kit del san felipe c'e' anche un n. tel. chiedere non costa
|
Grazie infinite per le risposte, la Victory è una delle ultime che ha fatto e sono sempre più convinta che mio padre ami i cannoni :brig:
Prenderò in considerazione i vostri consigli e darò un'occhiata alla Couronne al Prins Willem e alla Wasa e indagherò che non le abbia già. Do anche un'occhiata al mercatino visto mai! Grazie ancora spero di fare una buona scelta!:Ok: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 PM. |