Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   presentazione (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/85586-presentazione.html)

walgor 24-11-10 05:56 PM

presentazione

salve sono walgor dalla provincia di Livorno.

Livello abbastanza principiante, solo un paio di kit di navi in legno scelti a caso tra cui c'è capitata la Golden Star.

Praticamente autodidatta.

grazie anticipato per la vostra pazienza.

Mario97 24-11-10 07:18 PM

Benvenuto!

Potresti postare delle foto dei tuoi modelli?

trinchetto 24-11-10 07:44 PM

benvenuto!

se vuoi, puoi visitare la discussione "censimento nazionale golden star" e lasciare lì la tua iscrizione-contributo:asd:

Trink

skizzp82 24-11-10 08:38 PM

Ciao Walgor!
Ben arrivato boia deh! (non sono livornese.. ho solo la ragazza di quelle zone)! :beer:

SergioD 24-11-10 09:33 PM

benvenuto

Kraken 24-11-10 11:04 PM

Benvenuto a bordo anche da parte mia :beer:
Beh con Golden star ci siamo cascati in molti.. vedrai :asd: La seconda invece qual'è? Spero di vedere qualche foto eh!

Ciao, Paolo.

Tuvok 25-11-10 08:27 AM

Benvenuto anche da parte mia! :tunz6rh:

Alex

Mario97 25-11-10 10:56 AM

Quote:

Originariamente inviata da Kraken (Messaggio 805597)
Benvenuto a bordo anche da parte mia :beer:
Beh con Golden star ci siamo cascati in molti.. vedrai :asd: La seconda invece qual'è? Spero di vedere qualche foto eh!

Ciao, Paolo.

E' il trabaccolo dell'amati,no? Aveva aperto una discussione per la colorazione per le vele..........

Kraken 25-11-10 01:49 PM

Ah! Ok Mario, non l'avevo ancora letta quella discussione :tongues:

pimini 25-11-10 03:52 PM

Benvenuto a bordo anche da parte mia! :beer:

lucas0266 25-11-10 04:01 PM

Quote:

Originariamente inviata da walgor (Messaggio 805423)
salve sono walgor dalla provincia di Livorno.

Livello abbastanza principiante, solo un paio di kit di navi in legno scelti a caso tra cui c'è capitata la Golden Star.

Praticamente autodidatta.

grazie anticipato per la vostra pazienza.

Ciao Walgor, benvenuto da un Pisano,:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

pimini 25-11-10 04:03 PM

Quote:

Originariamente inviata da lucas0266 (Messaggio 805825)
Ciao Walgor, benvenuto da un Pisano,:rovatfl::rovatfl::rovatfl:

Ahi ahii ahiiiiii :shock:

walgor 07-12-10 12:42 PM

salve a tutti e scusate se rispondo in ritardo ma ho controllato solo adesso il post.

Riguardo alle foto dei miei modelli (2) il golden star lo ho usato praticamente come nave scuola, "vivisezionandolo" notevolmente per capire come fare, quindi credo che non sia proprio il caso di mostrarlo, anche se l'ho messo sopra un mobile e fa il suo effetto ai non addetti.

La seconda imbarcazione, come qualcuno ha brillantemente notato, è il trabaccolo della Amati che è prossimo al termine di cui posterò alcune foto nei prossimi giorni nel sub forum "tecniche modellistiche e navali" da dove ho chiesto appunto la tecnica per colorare le vele.

Prossimo modello ancora uno semplice tipo trabaccolo, sempre di Amati o Corel, giusto per prendere ancora più pratica. Cmunque se qualcuno avesse dei suggerimenti, ne terrò di conto volentieri.

Infine se tra gli uenti del forum ci fosse qualcuno dell'Isola d'Elba o Piombino, magari potrei qualche volta contattarlo direttamente per ricevere aiuto o meglio ancora dimostrazioni pratiche.

grazie e a presto

walgor

trinchetto 07-12-10 02:28 PM

Quote:

Originariamente inviata da walgor (Messaggio 811108)
Infine se tra gli uenti del forum ci fosse qualcuno dell'Isola d'Elba o Piombino, magari potrei qualche volta contattarlo direttamente per ricevere aiuto o meglio ancora dimostrazioni pratiche.

grazie e a presto

walgor

...ero lì questa estate.....!!!!:cools:

Somis 07-12-10 06:38 PM

Ne approfitto per darti il benvenuto :beer:
Il tuo primo post mi era proprio sfuggito :hmm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM.