![]() |
presentazione
salve sono walgor dalla provincia di Livorno.
Livello abbastanza principiante, solo un paio di kit di navi in legno scelti a caso tra cui c'è capitata la Golden Star. Praticamente autodidatta. grazie anticipato per la vostra pazienza. |
Benvenuto!
Potresti postare delle foto dei tuoi modelli? |
benvenuto!
se vuoi, puoi visitare la discussione "censimento nazionale golden star" e lasciare lì la tua iscrizione-contributo:asd: Trink |
Ciao Walgor!
Ben arrivato boia deh! (non sono livornese.. ho solo la ragazza di quelle zone)! :beer: |
benvenuto
|
Benvenuto a bordo anche da parte mia :beer:
Beh con Golden star ci siamo cascati in molti.. vedrai :asd: La seconda invece qual'è? Spero di vedere qualche foto eh! Ciao, Paolo. |
Benvenuto anche da parte mia! :tunz6rh:
Alex |
Quote:
|
Ah! Ok Mario, non l'avevo ancora letta quella discussione :tongues:
|
Benvenuto a bordo anche da parte mia! :beer:
|
Quote:
|
Quote:
|
salve a tutti e scusate se rispondo in ritardo ma ho controllato solo adesso il post.
Riguardo alle foto dei miei modelli (2) il golden star lo ho usato praticamente come nave scuola, "vivisezionandolo" notevolmente per capire come fare, quindi credo che non sia proprio il caso di mostrarlo, anche se l'ho messo sopra un mobile e fa il suo effetto ai non addetti. La seconda imbarcazione, come qualcuno ha brillantemente notato, è il trabaccolo della Amati che è prossimo al termine di cui posterò alcune foto nei prossimi giorni nel sub forum "tecniche modellistiche e navali" da dove ho chiesto appunto la tecnica per colorare le vele. Prossimo modello ancora uno semplice tipo trabaccolo, sempre di Amati o Corel, giusto per prendere ancora più pratica. Cmunque se qualcuno avesse dei suggerimenti, ne terrò di conto volentieri. Infine se tra gli uenti del forum ci fosse qualcuno dell'Isola d'Elba o Piombino, magari potrei qualche volta contattarlo direttamente per ricevere aiuto o meglio ancora dimostrazioni pratiche. grazie e a presto walgor |
Quote:
|
Ne approfitto per darti il benvenuto :beer:
Il tuo primo post mi era proprio sfuggito :hmm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:54 AM. |