![]() |
eccomi arrivato
Ciao a tutti.
sono un nuovo iscritto, l'ho fatto perchè ho sperimentato da poco la costruzione di un modellino di veliero, e lo trovo molto appassionante e gratificante. Ovviamento non l'ho ancora finito , ma manca poco. Sarò felice di confrontarmi nelle idee e consigli per una buona realizzazione dei modelli. Sono proprio alle prime armi ma tosto, quindi preparatevi a sopportarmi :) a presto condor6 |
Quote:
ben arrivato fra noi,sei gia' operativo,che veliero stai facendo? metti qualche foto,cosi' vediamo. Dario. |
Ciao condor e benvenuto a bordo, come detto da Red aspettiamo le foto dei tuoi lavori e magari un bel work in progress.
P.S. Potresti usare un altro tipo di scrittura? sai parecchi di noi a furia di osservare piccoli particolari sono diventati praticamente orbi prima del tempo :asd:, e tra questi io sono il primo e pertanto il tuo messaggio lo vedo doppio...eheheh... naturalmente scherzo e non mi permetterei di dirti come scrivere, è solo per familiarizzare.:biggrinangel: |
Mi accodo a Dario e Matteo per darti il Benvenuto!
Alex :beer: |
Benvenuto anche da parte mia! Vedrai che qui troverai tanti ma tanti suggerimenti e consigli.
Buon vento. Pier |
Benvenuto a bordo!
Dai dai facce vedè!! :winker: Ciao, Paolo |
ciao e benvenuto anche da parte mia
|
Benvenuto Condor :beer:
|
grazie ragazzi
1 allegato(i)
a gran richiesta
ecco il famigerato Bounty scala 1 :135 ... sigh O meglio fin dove sono arrivato nella costruzione.. é il primo parto ..chiedo venia. Si vede che ridete ..attenzionee se vi vedo !!!! :brig: saluti Condor6 |
Scusa il ritardo ma...benvenuto anche da parte mia!:winker:
Ciao Alberico |
Quote:
Alex |
Non mi sembra male, se riesci a fare qualche dettaglio vediamo meglio.
Pier |
ok provvedo ai dettagli
1 allegato(i)
però credo che non sia il luogo giusto...siamo OT ?
Bravo Tuvok hai occhio di lince ..è proprio lui metto il link a dove ne parlo saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:04 AM. |