![]() |
Ciao
Sono una nuova utente...
Ho scoperto da poco il modellismo navale e devo dire che è stupendo poter dare vita a piccoli pezzi di legno.. Sono in cerca di consigli e quando sarò in difficoltà lancerò tanti SOS;););) |
Ciao Daniela,
Benvenuta a bordo :beer: Anch'io sono nuovo in questo forum (un paio di settimane) vedrai che troverai un sacco di amici che ti aiuteranno quando ne avrai bisogno,ed io di sicuro, per quel poco che posso date le mie nozioni da neofita. Se hai intenzione di cominciare con questo bellissimo hobby qui puoi trovare tante sezioni con vari argomenti che tipossono aiutare ad avvicnarti a questo mondo. Uno può essere questo dove trovi consigli e valide motivazione per potersi indirizzare sul primo modello da acquistare: http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html Ciao, Paolo |
Benvenuta anche da parte mia Daniela! :Ok:
Alex |
Benvenuta!:asd:
Mi raccomando: APRI UN WIP E METTI FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO! FOTO:winker:! Che modello hai in mente? Mario97:beer: |
graaaaaaaaaaaazie
Quote:
|
mo faccio tutto....
:beer:
Quote:
Ho comperato una punta da trapano da 0,5 per aiutarmi a forare i listelli in 15 secondi l'ho rotta:nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:.....ne vado a prendere 10....chissa che non riesca a finire.....cmq se avrò problemi o dubbi mi farò sentire..per intanto guardo i vs. ciaooooo:beer: |
ciao e benvenuta
la punta di trapano sicuramente l'hai rotta perchè mentre cercavi di forare, l'hai sforzata in obliquo.. è un classico con le punte fini, se punti il trapano storto, la si spezza.. riprova e sarai più fortunata:look: |
:beer: Benvenuta!
Per consigli e confronti specifici la cosa migliore è aprire una discussione nei "work in progress", così da seguire insieme il tuo cantiere! Trink |
Quote:
grazie infinite |
Benvenuta anche da parte mia, vedrai che qui riceverai tutti i consigli di cui hai bisogno e soprattutto senza dover aspettare anni e anni!:winker:
Ciao Alberico :beer: |
Che tipo di Nina (di che marca)?
Non ti preoccupare per le punte, non è la prima volta che succede:icon_smile_drop:....... Mario97 |
Benvenuta Daniela :beer:
|
ciao Daniela.
mi associo ai benveuta,anche da parte mia .:beer: ciao Dario!! |
Ciao Daniela e benvenuta a bordo, anche a me è capitato con la prima punta di non riuscire a fare il primo foro, la seconda è ancora quella che attualmente uso, anche perchè adesso non so tu ma io le pago 3,50 € per cui co stò prezzo impari presto ad usarla.:rovatfl::asd:... vai col wip che siamo ghiotti di foto.
|
Quote:
Nina di Amati..... Sono al fasciame...litigo con i chiodini ma piano piano ci sto riuscendo... La punta l'ho ricomprata e finora è tutto ok....è un bell'aiuto.....:o..... Appena mi riportano la mia fotocamera :nonloso3ce1cr::nonloso3ce1cr:inizio a fare foto.... Cmq grazie di tutto.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:20 AM. |