![]() |
Eccomi qui
Ciao a tutti, sono enzo dalla provincia di caserta, appassionato di navi da piccolissimo,ora a 27 anni finalmente mi sono deciso a costruirie il mio primo modello (victoty)....e comincero' gia con molta difficolta, speriamo bene....vo rongrazio in anticipo tutti per gli aiuti ke mi fornirete....
|
Benvenuto Enzo. :beer:
|
benvenuto, e, in bocca al lupo con il tuo "Victory" sicuramente da noi troverai collaborazione x aiutarti in caso di difficolta'.
Dario!!:beer: |
Benvenuto! Mostraci il tuo Victory nella sezione Work in Progress, sicuramente troverai chi conosce il modello e può darti delle dritte
|
benvenuto anche da parte mia! :bohk7ar:
|
Benvenuto a bordo Enzo, su questo forum si sono spesi fiumi di parole sulla opportunità o meno di iniziare con una nave facile piuttosto che... salvo poi essere smentiti dalla bravura di chi si approccia al modellismo, per cui nulla aggiungo se non "buon modellismo". :beer:
|
Benvenuto Enzo :beer:, mi raccomando documenta tutto con foto, così sarà più facile darti consigli sulle varie fasi realizzative.
|
Benvenuto!!:beer:
... inizi subito alla grande.... :biggrinangel: Trink |
benvenuto........
|
Grazie mille a tutti per il benvenuto....trovo qui lo stesso umore e la stessa fraternita' che c'è nel mio forum di motociclisti :p:p
Quote:
Anzi porgo l'occazione, se avete del materiale mandatemelooooooo:brig: enzoflx83@hotmail.it :brig::brig: ciaoooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:28 AM. |