![]() |
Presente.....
Mi presento: mi dedico al modellismo in genere fin da quando ero un giovine
fanciullo: inizia con le prime buste di plastica dell'Aif Fix o Matchbox la costruzione di aerei in scala 1/72..con il passare degli anni e con qualche mancia in più sempre modellini in plastica ...incominciai qualche piccolo diorama...qualche piccolo plastico ferroviario etc. etc.!!! Da circa una ventina d'anni mi sto dedicando con più assiduità al navale ...... ho iniziato con alcuni kit in legno (sez. maestra Victory, San Giovanni Battista della Dea a fascicoli),ho utilizzando progetti navali di Lusci e Gay (Nave Norman- na Sec. XII° e Brandeburgo ancora in cantiere)...!! Dal 2008 sono in pensione ed ho modo di dedicare maggiore ore del mio tempo ai nuovi modelli..dato che negli anni precedenti ho accumulato diversi Kit: il Leudo, La Victory, la Superbe, L'Endevour, ... e non intendo tralasciarli..... tutto questo per far più esperienza e poter un giorno....dedicarmi all'ammiraglia- to...acquistando le monografie Ancre...!! ..attualmente in cantiere ho la Victory in scala 1/78 della Panart..!! ..un saluto a tutti....Roberto |
Bene, benvenuto allora! :D:D
Come presentazione non è niente male, vedo che ne hai lavoro da fare, se vuoi puoi aprire un wip nella sezione work in progress così possiamo discutere tutti del tuo modello e dei tuoi progressi!:winker: Ciao Alberico:winker::winker: |
benvenuto! :beer:
Si, apri una discussione nella sezione work in progress e mi raccomando, tante foto! Trinchetto |
Benvenuto anche da parte mia Roberto :beer:
|
Ciao Roberto, ben venuto a bordo.
L'esperianza non è quella che ti manca, pertanto vai con le foto e facci vedere qualche lavoro. Mauro PS: il tuo nome non mi è nuovo, ma frequenti altri forum? |
Benvenuto a bordo Boberto.
|
Anche se ti presenti dopo 2 anni non importa
BENVENUTO SUL FORUM. |
Benvenuto Roberto e buon Modellismo!:bohk7ar:
|
Quote:
Anche io sono nella tua stassa situazione , cioe' in pensione, anche se a me il tenpo libero , sembra sia diminuito. Comunque dopo aver quasi terminato lo scafo della Victory 1/52 mi sto interessando alle monografie Ancre, in special modo alla Fleuron. Perche' non fare posto vicino al Victory e piazzare quacosa di speciale, magari proprio il Fleuron? Pensi non sia ora? Io non sono poi tanto convinto. saluti, giancarlo |
benvenuto.......
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:04 PM. |