Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Soleil Royal - De Agostini (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/78661-soleil-royal-de-agostini.html)

luca1980 01-03-10 03:16 PM

Soleil Royal - De Agostini

Salve a tutti, sono luca da salerno sono alle prime armi con due modelli Velieri a Legno:
1) la soleil Royal della De Agostini (uscita in fascicoli)
2) Ranger della Corel - adatto ai principianti.

Visto che da poco ho scoperto questo splendido forum, sebbene fossi iscritto da un po', vorrei man man che procedo nel lavoro pubblicare le foto in attesa dei vs. piu' seri giudizi e consigli,anche perche' non ho amici con questa passione e non potendomi confrontare con nessuno non posso arricchire le mie conoscenze attingendo da "maestri" di quest'arte.

Grazie a tutti, a breve posto le prime foto.

:Ok:

Tuvok 01-03-10 03:40 PM

Benvenuto e buon lavoro!!!

Non ho capito con che modello parti. La Soleil? Il Ranger? Entrambi:shock:?

Alex

trinchetto 01-03-10 05:47 PM

in effetti avere ben due cantieri è cosa impegnativa.........!!!!!!!
Benvenuto!:beer:

Trink

SergioD 01-03-10 06:51 PM

benvenuto

Somis 01-03-10 07:40 PM

Benvenuto Luca :beer:, vedrai che qualcuno disposto ad aiutarti qui lo trovi sempre.

SEA.WOLF 01-03-10 07:48 PM

Benvenuto da parte mia Luca.:beer:

luca1980 01-03-10 07:58 PM

La soleil e' a fascicoli, quindi nell'intervallo di tempo tra un uscita ed un altra mi dedico al RANGER.

Grazie dell'accoglienza.

trinchetto 01-03-10 09:10 PM

direi di fare così: questo thread lo portiamo tra le presentazioni..... e apettiamo l'apertura di nuove discussioni relative ai modelli in cantiere.

Trink

graciti 02-03-10 11:48 AM

Quote:

Originariamente inviata da luca1980 (Messaggio 706991)
La soleil e' a fascicoli, quindi nell'intervallo di tempo tra un uscita ed un altra mi dedico al RANGER.

Grazie dell'accoglienza.