![]() |
il mio modello della heller e arrivato in negozio ma visto che sono fuori per lavoro aspetta ciao
|
Ciao Sergio D, il mio modello è arrivato qualche giorno fa :beer:
Ho incastrato 12 ordinate (compensato 0.5 mm) su chiglia da 0,6 mm. Per avere una visione "generale" ho posizionato due ponti inferiori con supporti per fissaggio futuro dei cannoni, un ponte di coperta, uno a prua ed un'altro a poppa (tutti da listellare in seguito), senza alcun collante. Forse posterò delle foto. Ora ho due problemini da risolvere: primo, dal disegno originale riportare su lucido tutte le quote dei sabordi e dei listelli incintoni delle due fiancate per poi riportare esattamente la loro posizione sul modello già listellato e secondo, viste le finestre decorate vorrei modificare un pò la poppa per far intravedere all'interno un "ambiente del capitano":ROTFL: Eventuali soluzioni saranno sicuramente considerate.grazie Ciao a voi tutti del forum. ps. devo essere autorizzato per allegare foto? |
no, nessuna autorizzazione... però:
- meglio usare la funzione del forum "gestione allegati" pulsante nella schermata che si apre quando rispondi. Attento al formato massimo (800x600 pxl) - apri una nuova discussione nella sezione "work in progress", perchè ... oramai si parla di cantiere!!! :bohk7ar: Trink |
Grazie Trinchetto per le informazioni sulle foto.
Come consigliato aprirò una nuova discussione in "Navi e velieri Work in progress". zenit |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |