![]() |
Ciao a tutti
Ciao a tutti,
mi presento : Giorgio da Genova. Dopo un po' di anni di modellismo civile statico (tamya 1/24 auto e tamya 1/12 moto) ora sto provando con il navale. Ho trovato qui molte cose interessanti e quindi ... ci sono anch'io ! Ciao ! |
bene giorgio allora visto che ti sei unito alla ciurma mettiti all opera un caloroso saluto e buon lavoro
|
Benvenuto a bordo anche da parte mia...
|
non ti rimane che scegliere un modello...... o hai giā un'idea?
Benvenuto:beer: Trink |
Benvenuto, iniziamo con qualche bicchiere di rum..
:beer::beer::beer: |
Benvenuto.
|
Benvenuto Giorgio :beer:
|
Ciao, hai giā in cantiere qualcosa o devi ancora scegliere?
spero che questo post possa aiutarti http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html |
Benvenuto e aspetto notizie sulla tua scelta!!:beer:
|
Ciao a tutti,
avevo anche risposto per ringraziarvi del benvenuto ma il mio pc s'č mangiato il messaggio . Me ne sono accorto solo ora. Ho in cantiere un President che mi dā un sacco di rogne ! Quindi sono giā li' a chiedere aiuto. Ho giā fatto un paio di gozzi, quello della mamoli (che mi sembra da bambini ma č carino) e quello dell'aeropiccola (ei fu' ) che č giā un po piu' impegnativo almeno per me. Poi a mia moglie piaceva un veliero ed oplā : mi sono andato ad incasinare con sto piccolo mostriciattolo. Se e quando lo finiro' mi piacerebbe fare un acquarama e un'altro bel veliero (ma prima leggero' tutti i vostri consigli). L'acquarama non so' neanche se esiste come modello Vedremo ! A proposito, che spettacolo questo forum! E non parlo solo di qui (lavori da paura !) ma in generale . Me lo sto girando tutto ! Anche perchč ho fatto modellismo civile auto e moto, ora il navale e nel mentre con una kyosho dbx gioco col dinamico. Modellismo a 360° ! che bello ! Ciao ! :beer::beer::beer: |
Ciao, il benvenuto te l'ho giā dato nel wip, ma lo rinnovo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:43 AM. |