![]() |
ciao
ciao
ho 21 anni è ho deciso di provare a cimentarmi nella costruzione del mio primo veliero...vediamo come va^^ |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/navi...-iniziare.html Buon lavoro!!! :Ok: |
già scelto il black prince!!
|
Quote:
Ancora buon lavoro!! :Ok: |
benvenuto!:beer:
Trink |
benvenuto a bordo.
|
Grazie a tutti per il benvenuto
conoscete qualche negozio a milano dove possa comprare il black prince della mamoli? |
benvenuto anche da parte mia!!!
Sui negozi a Milano non posso aiutarti mi spiace |
Ieri ne ho visto uno vicino alla rotonda subito fuori della fermata metro di molino dorino..e aveva anche delle mamoli in vetrina... :tongues:
|
Quote:
Che abbiano proprio il back prince non saprei ma a Milano conosco questi negozi: - A Porta Nuova, Movo (www.movo.it), ben fornito e il commesso che si occupa di navale è molto simpatico e disponibile; - in zona San Siro, via Rembrant per la precisione, Scientific e vicino, in via Morgantini, Aeronavimodel (www.aeronavimodel.com), non sono male; - ad Affori, Hobbie Toys (via Pellegrino Rossi) ma non lo conosco - in via Porpora ce ne dovrebbe essere un altro ma non ci sono ancora stato e mi sa che sta chiudendo; - e, come detto da Seba, a Molino Dorino ce n'è un altro... Ciao e buon lavoro, Paolo |
:beer:ciao
|
Benvenuto
|
Cavolo il mowo ha anche "l'arte del modellismo" di Frolich... se qualcuno lo prende prima del 28 (giorno del mio stipendio) lo vado a prendere a casa!!!!! :shifty:
|
Benvenuto Notinmyname :beer:, se ti va puoi aprire una discussione nella sezione Work In Progress appena ti arriva il Black Prince
|
Sicuramente lo farò anche perchè avrò bisogno del vostro aiuto^^
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |