![]() |
mi presento
ciao a tutti!
Finalmente mi presento! Ho trovato questo forum quasi per caso, ma mi sembra veramente interessante e utile, anche perchè purtroppo nella mia zona (Mantova) ci sono veramente pochi modellisti! La mia passione è il modellismo navale statico, e ora mo sto cimentando nella realizzazione di un Amerigo Vespucci scala 1/100 , se qualcuno vuole darmi qualche consiglio sono ben graditi, grazie! ciao |
ciao Luca , benvenuto.
e' proprio strano,sei nella terra della Mantua e ci sono pochi modellisti in zona.:biggrinangel: sei fortunato, in questo periodo sul forum ci sono molti che stanno eseguendo il vespucci,potrai cosi' confrontarti con loro. Dario!!! |
Avrei proprio bisogno di confrontarmi con qualcuno che stia realizzando l'Amerigo.... grazie ciao!! :rovatfl:
|
Benvenuyo a bordo da parte mia.
|
Benvenuto a bordo!:beer:
|
Un Vespucci....!!!!!
Quasi quasi converrebbe pensare a una sezione dedicata.... !!! Se è lo scambio di idee ed esperienze che cerchi, allora sei sul posto giusto. Benvenuto Trink |
Benvenuto a bordo e buon lavoro!!:beer:
|
ben arrivato anche da parte mia
|
Benvenuto Luca :beer:
|
Ciao e benvenuto!:beer:
|
Quote:
|
io sto realizzando il modello in scala 1/100 , ma non seguo i piani della mantua model perchè sembrano inventati, non centrano niente con la nave vera... cerco di raccogliere più foto possibili dei dettagli e mi arrangio! :smilese:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19 AM. |