Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Presentazioni (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/)
-   -   Auguri a tutti (https://www.modellismo.net/forum/presentazioni/76560-auguri-tutti.html)

Vincenzo75 17-12-09 06:02 PM

Auguri a tutti
 
Ultimamente non ho molto tempo,volevo farvi gli auguri a tutto il forum,sempre disponibile e preparato,e rendervi partecipi del mio prossimo ruolo di papa', e si mia moglie e' incinta e volevo condividere questa felicita' con voi,buone Feste a tutti.

capitan red 17-12-09 06:18 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo75 (Messaggio 671671)
Ultimamente non ho molto tempo,volevo farvi gli auguri a tutto il forum,sempre disponibile e preparato,e rendervi partecipi del mio prossimo ruolo di papa', e si mia moglie e' incinta e volevo condividere questa felicita' con voi,buone Feste a tutti.

esprimo a VOI futuri genitori i miei ++++++++++ sentiti AUGURI e tanta Felicita' !!!!!!!!
:beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::beer::b eer::beer::beer::beer:

inoltre anche auguri di Buone feste!

ciao Dario.

SEA.WOLF 17-12-09 06:33 PM

Auguri a tutti per le festività e doppi per Vincenzo e sua moglie.:beer: :bohk7ar:

trinchetto 17-12-09 07:19 PM

... quando il bimbo/a piangerà di notte, avrà la febbre, metterà i dentini, avrà male al pancino, penserai con dolce nostalgia ai modelli navali!!!!! Ma quando ti farà i suoi sorrisoni e magari butterà li un "pappa" che tu interpreterai come un "papà" ...... allora .... beh ..... sarà tutta un'altra musica!!!!!:tunz6rh:

Auguroni!

Trink

antonino80 17-12-09 07:23 PM

auguriiiiiiiii:beer:

Albatros 17-12-09 09:43 PM

Ciao Vincenzo75, tanti auguri e grazie per averci pensato in questo momento molto particlare della tua vita.

Mauro

leone59 17-12-09 11:13 PM

:beer: auguri :beer:

marco21 18-12-09 10:17 AM

Ciao Vincenzo, tanti auguri di buone feste e altrettanti per il lieto evento. Presto anche il mio modello resterà fermo in cantiere per lieti impegni di neo papà, quindi ti capisco molto bene.

Tanti auguri di buone feste a tutti

Tuvok 18-12-09 11:51 AM

Mi aggrego anche io a ti faccio gli auguri per tutto :beer:

Alex

Alby95 20-12-09 11:01 AM

Auguri a tutti anche da parte mia!!!:beer::beer::beer::beer:

Somis 20-12-09 05:46 PM

Auguri al neo papà e alla neo mamma :beer:

Milacris 24-12-09 07:07 PM

Tanti auguri di un felice Natale a tutti voi...:tunz6rh:
Presto arriverò con un milione di domande, ho un cantiere fermo da anni e lo voglio riprendere...:lookahsisi5ih::smilese:

Vincenzo75 07-06-10 02:11 PM

Ragazzi mia figlia e' nata,spero di tonare a fare modellismo al piu' presto possibile,adesso gli impegni sono altri.

angelokanay 07-06-10 03:30 PM

congratulazioni :tunz6rh:

capitan red 07-06-10 03:50 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzo75 (Messaggio 750434)
Ragazzi mia figlia e' nata,spero di tonare a fare modellismo al piu' presto possibile,adesso gli impegni sono altri.


ciao Vincenzo 75.
le mie piu' sincere congratulazioni !!!!!!!
ai genitori ed alla piccola. :beer::beer::beer::beer::beer:

Dario!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:54 AM.