![]() |
e voi dove eravate?
3 allegato(i)
:pciaoooo a tutti ragazzi mi presento.Il mio nome e' michele ed abito a treviso.Ero un aeromodellista e sono felice di essere passato al navimodellismo navale statico antico.
Il vostr forum e' a dir poco stupendo, gia mi sono perso nelle infinite pagine piene di consigli. Sono alla mia prima realizzazione il dolphyn, ed adesso sto provando a fer su il berlin..... poi mi attende il wasa. vi va se posto qualche foto? ciao a risentirci:beer::beer::beer: |
ciao e benvenuto! Complimento per il modello
Mi vien da ridere :asd: perchè i primi passi del tuo percorso sono gli stessi che ho fatto io sul navale antico. Prima il Dolphin, poi il Berlin (non finito) ma.... invece del Wasa, l'Half Moon. Trink |
Ciao corsaro1750 e ben venuto a bordo.
Se quello è il primo modello lavori molto bene. Quì nel forum sono tutti ben venuti a patto che si parli di modellismo e si inviino molte foto. Mauro |
grazie mille
6 allegato(i)
Fin qua ci siamo ve lo prometto parlero' solo di modellismo:asd::asd::asd:
eccovi allora qualche altra foto ;););) |
2 allegato(i)
Quote:
io invece ho utilizzato il metodo del doppio fasciame. ti posto le foto. |
ciao Corsaro.
come biglietto da visita,nienta male,complimenti . ci vediamo nei wip x i prossimi lavori. Dario!!:Ok: |
eh si!!! a questo punto aspettiamo il wip del berlin!!!!
..... qualcosina, sulla base di quello che si vede dalle foto che hai postato, merita infatti approfondimento..... Trink |
Compliementi!!Bella anche la scialuppa..nn sono l'unico ad averci messo l'ancorotto allora!
|
Benvenuto Corsaro1750, e complimenti per il modello che hai realizzato :beer:
|
grazie 1000
Quote:
per il discorso ancora l'ho messa anche se non so se e che utilita' potesse mai avere.....bohhh |
Benvenuto a bordo corsaro.
|
Benvenuto!:D
Un' altro trevigiano... Dove compri la roba, sai consigliarmi un negozio? A me tocca andare a Caorle... |
Quote:
In ogni caso a treviso che io sappia ci sono 3 negozi: Zerio modellismo(detto baffo) proprio a fianco del cavalcavia della stazione fs. Shangrila' mi pare si scrive cosi' nei pressi del tribunale. e infine z model a frescada di treviso. e tu che modelli hai fatto? ciaoooo:Ok: ps: ti ho fatto un elenco in ordine di preferenza mia personale (sulla base di assortimento, prezzi, simpatia negoziante) |
Quote:
|
Quote:
Comunque tulonnaise [in costruzione (quasi finito lo scafo]) e Sirene radiocomandata ( in costruzione), te? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:18 AM. |